Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Franctiz
Ciao
un mese fà ho acquistato una Nikon D50, all'interno c'era un foglio che mi invitava alla registrazione del prodotto e cosi facendo mi sarebbe stato inviato il libro "Guida alla Fotgrafia digitale" ho registato la fotocamera ma il libro non è arrivato.....ne sape qualcosa?????

Ciao
Francesco
IlGenna
Io mi sono registrato da due settimane, anche a me il libro non è ancora arrivato, ma credo che ci sia bisogno solo di un po' di pazienza in più...

Vero nikonisti esperti??? biggrin.gif

Ciao ciao
salvomic
QUOTE(Franctiz @ Jun 7 2006, 12:19 PM)
Ciao
un mese fà ho acquistato una Nikon D50, all'interno c'era un foglio che mi invitava alla registrazione del prodotto e cosi facendo mi sarebbe stato inviato il libro "Guida alla Fotgrafia digitale" ho registato la fotocamera ma il libro non è arrivato.....ne sape qualcosa?????

*

ciao Francesco,
la domanda è stata posta più volte, e credo che andremo presto ...al bar biggrin.gif
In breve: possono passare anche due mesi, ma poi arriva.
Ne aspetto uno pure io, e sarei impaziente, ma l'Autore, l'Ing. G. Maio ha gentilmente spiegato che è normale che ci voglia tempo, per passare i dati delle registrazioni Nital all'editore, che poi deve spedire, poi la posta, ecc...
Diciamo da uno a due mesi, in media. Sì, tempo lungo, ma poi arriva, ed è un libro da leggere (e rileggere)!

ciao,
salvo m.
Franctiz
Vi ringrazio....aspetterò.......
Fabio Pianigiani
C'è una sezione dedicata alle mostre ed ai libri .... appunto.

All'interno di essa questa discussione ... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.