Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
xfonzie
Ciao ragazzi, vi posto questo scatto fatto quasi al volo: passavo di li con la macchina( e la famigliola al seguito ) quando ho visto questo scorcio che ha attirato la mia attenzione: che ne pensate? Grazie mille a tutti e buon fine settimana
Emanuele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mauro Va
molto buona per compo e conversione Pollice.gif

ciao
ges
Buona anche per me .... per la cornice non dico nulla (sono contrario messicano.gif )
xfonzie
Grazie mille Mauro e Ges, non credevo di averla azzeccata e son contento dei vostri commenti.
Per quanto riguarda la cornice Ges...ormai l'ho messa wink.gif
Un salutone e grazie
Emanuele
masma
Una gran bella immagine Emanuele, ok anche per me

Ciao
cranb25
Bel click bravo!
Toglierei la cornice rolleyes.gif
Ciao
Stefano
aretul
Molto buona un bel b/n. Ma potevi scattare con un tempo pi� lungo e chiudere un po di pi� il diaframma.
Un saluto.
Renato
Filo_
Anche per me bella foto e conversione. Mi piace anche la cornice. Pollice.gif

Ciao

Filippo
xfonzie
Grazie a tutti Massimo, Stefano, Renato e Filippo. Il dilemma a sto' punto rimane la cornice ... smile.gif
Un salutone e grazie per non aver esagerato con le critiche
Emanuele
Giuseppe-russo
mi piace parecchio. tempo fa scelsi lo stesso titolo per una mia foto. molto efficace, complimenti
Filo_
QUOTE(xfonzie @ Nov 24 2014, 11:10 PM) *
Grazie a tutti Massimo, Stefano, Renato e Filippo. Il dilemma a sto' punto rimane la cornice ... smile.gif
Un salutone e grazie per non aver esagerato con le critiche
Emanuele

Ma lasciala sta cornice benedetta..... sei uno dei pochi che lo fa e mi pare anche molto azzeccata!
Secondo me la valorizza e se solo mi venisse in mente la metterei anch'io alle mie foto...(mai che mi ricordi una sola volta... rolleyes.gif)
E poi...se l'hai messa � perch� ritenevi che lo scatto ne valesse la pena. Nessuno sano di mente va ad incorniciare una schifezza...o no?!
Bella foto. Molto godibile. Pollice.gif

Ciao

Filippo
xfonzie
QUOTE(Giuseppe-russo @ Nov 24 2014, 11:13 PM) *
mi piace parecchio. tempo fa scelsi lo stesso titolo per una mia foto. molto efficace, complimenti

ciao giuseppe, grazie per i complimenti e per il passaggio. Se vuoi posso cambiare il titolo wink.gif
Un saluto
Emanuele
xfonzie
QUOTE(Filo_ @ Nov 25 2014, 05:41 PM) *
Ma lasciala sta cornice benedetta..... sei uno dei pochi che lo fa e mi pare anche molto azzeccata!
Secondo me la valorizza e se solo mi venisse in mente la metterei anch'io alle mie foto...(mai che mi ricordi una sola volta... rolleyes.gif)
E poi...se l'hai messa � perch� ritenevi che lo scatto ne valesse la pena. Nessuno sano di mente va ad incorniciare una schifezza...o no?!
Bella foto. Molto godibile. Pollice.gif

Ciao

Filippo

vabb� allora la lascio! smile.gif Sinceramente non ho un motivo particolare per cui ho messo la cornice: me la sono immaginata e lo messa. Tecnicamente non so se sia una cosa giusta (e non sono nemmeno tanto sano di mente tongue.gif ) ma nel b/n diciamo che mi ispira.
Grazie mille comunque, un saluto
Emanuele
Giuseppe-russo
QUOTE(xfonzie @ Nov 27 2014, 10:58 PM) *
ciao giuseppe, grazie per i complimenti e per il passaggio. Se vuoi posso cambiare il titolo wink.gif
Un saluto
Emanuele

Bhe, Ruggeri potrebbe fare a me la stessa richiesta laugh.gif Ahahah. Il titolo � di chi lo sceglie. wink.gif
ps. Per la cornice sono della tua stessa idea.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.