Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
maxtroiano
Essendo da un pò di tempo alla ricerca di una scheda CF per la mia coolpix, mi chiedevo quale poteva essere un buon prezzo da spendere visto che facendo numerosi giri in negozi ed internet ho trovato tanta disparità di prezzi.

La mia scelta dovrebbe ricadere su una SanDisk 512Mb oppure 1G visto che ultimamente scatto sempre in Raw.

Ecco, mi chiedevo se potevate darmi un aiutino nella scelta e nel capire per esempio se le super offerte che vedo in internet sono veramente così vantaggiose.

I prezzi che ho trovato variano dai 80-90 euro di una 512 in internet ai 160-180 euro di una 512 in negozi; per quelle da 1G, dai 160 di internet blink.gif ai 400 dei negozi.

Grazie a tutti quelli che volessero postare alla mia discussione. biggrin.gif
pietro.romeo
Io le CF le ho comprate sempre da CHL: mi pare siano a buon prezzo, manon escludo che le puoi trovare a meno. Per la scelta: le sandisk sono ottime; Sipletech lentissime!; Lexar veloci e affidabili. Il Microdrive IBM ora te lo tirano dietro... occhio solo a non farlo cadere: e' pur sempre un Hard-Disk. COmunque i prezzi stanno crollando...
matteo-ciardi
da autoscato si trovano le ultra2 sandisk a ottimi prezzi... la 512 viene 139 iva compresa fai un po te!?!?!? smile.gif
Alex80
QUOTE (matteo-ciardi @ Apr 29 2004, 01:13 PM)
da autoscato si trovano le ultra2 sandisk a ottimi prezzi... la 512 viene 139 iva compresa fai un po te!?!?!? smile.gif

Matteo mi sai dirmi dove è questo magnifico posto e magari il sito?io sto cercando una Ultra II da 1 Giga!Ma le SanDisk sono le più veloci e ce ne sono altre + veloci e migliori?Grazieeeeeeeeeee
matteo-ciardi
Cod. 1220141 Sandisk Com.Flash 1GB Ultra II 279€

http://www.autoscatto.it/sito2003/versione...95&FamigliaID=0

Vai di sandisk ultra II sono le migliori!!!!! (sempre se trovate a prezzi umani) rolleyes.gif
teclaenrico@libero.it
Ho visitato il sito di cui al post precedente: prezzi direi OK , ma.... scuaste un attimo di smarrimento:
x la mia cp 4500 devo ordinare le schede C.Flash 256MB Ultra II o le SD Card 256MB Ultra II ?
matteo-ciardi
Compact flash....... che c'entrano le SD (secure digital)?
DAF
Andiamo bene, andiamo...
comunque io vendo la mia CF Sundisk standard da 1GB €220,00 (6 mesi)
se volete... laugh.gif
Amex
Vendere per vendere.....
io avendo acquistato pochi giorni fa un microdrive da 1Gb......
...ho nei box una

KINGSTON COMPACT FLASH 512 MB 32 X ULTRA SPEED.

Acquistata meno di 1 mese fa (immacolata)!!

Prezzo 115 Spese di spedizione incluse!!

amedeoneri@inwind.it wink.gif wink.gif wink.gif
matteo-ciardi

una CF 512 a 30-40x vale massimo 100 € usata considerando che si trova a 149€ una nuova a 66x(ultra 2 sandisk).......
maxtroiano
Ho appena fatto un giro veloce sul sito Autoscatto......me lo consigliate per fare acquisti, allora? Ho visto che i prezzi sono più bassi di CHL....

Ne esistono delgi altri di negozi on-line?

Ciao Pollice.gif
matteo-ciardi
QUOTE (maxtroiano @ Apr 30 2004, 09:38 AM)
Ho appena fatto un giro veloce sul sito Autoscatto......me lo consigliate per fare acquisti, allora? Ho visto che i prezzi sono più bassi di CHL....

Ne esistono delgi altri di negozi on-line?

Ciao Pollice.gif

vai tranquillo sono molto competenti e disponibili....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.