Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gio570311
ANTICIPO SUBITO CHE SE RIESCO ANCORA A INSERIRE LA MIA DISCUSSIONE; LO DEVO A ROBERTO il quale � riuscito a indirizzarmi nella giusta direzione GRAZIE ROBERTO grazie.gif
Veniamo al dunque.....
Finalmente mi � arrivato...cos� come da titolo.... mi sono voluto togliere un" voglino" in attesa della conferma per l'altra ottica in arrivo..... la MIA BABBO NATALE questa volta � stata veramente Molto larga di maniche in merito ai regali.....
Ho ordinato il Nikon 105 AI 2.5,logicamente usato, attratto dai vari commenti a dir poco entusiasmanti che ho avuto l'occasione di leggere in giro,e purtroppo non ho ancora avuto modo e maniera di provarlo seriamente ; ho eseguito solo alcuni scatti in casa con luce naturale, e come soggetto mi � sembrato simpatico "RUBARE" una foto la quale dovrebbe essere stata scattata appunto con questa ottica, mettere la " Ragazza Afgana " mi sembrava oltremodo ripetitivo.
Come potete vedere si tratta della locandina della mostra che si sta tenendo alla Villa Reale di Monza,che se non fosse stata per l'esondazione del
fiume Lambro di sabato scorso, sarebbe stata una giornata positiva; sono rimasto imbottigliato per pi� di 2 ore a girare per Monza cercando la strada giusta unsure.gif

Posso esprimere il mio parere in merito alla mostra..... ok parlando di un "regista" di indubbia fama Mondiale,l'esposizione mi � sembrata caotica,cio� foto con gli stessi soggetti esposti in varie stanze senza un filo conduttore... esempio le foto dell'11/09 mescolate con foto fatte in India o in Afganistan,francamente io e il mio accompagnatore non siamo riusciti a comprenderne la motivazione, e poi la scenografia fatta con tutte quelle scale e ritratti appesi non propriamente a misura di uomo......sono il solo ad avere avuto questa impressione?
PS: Anche se le ho trovate molto sature di colore,il calendario della nota marca di caff� le avrei volute fare io voi no?
RINGRAZIO ANCORA ROBERTO PER LA SUA PROFFESIONALITA'
Buona Luce a tutti Giorgio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
aldosartori
Complimenti per l'acquisto!
Vediamo di iniziare a sfruttarlo allora wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.