Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ultima dal backstage del Palio 2014.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
aldosartori
....non racconta il Palio a mio avviso...
Rouge73
E' un backstage, un ragazzo tutto truccato che si sta cambiando.smile.gif
aldosartori
e fin li ci ero arrivato biggrin.gif
avrei titolato in altro modo, comuqneu click e conversione per me son buoni ma non nel conteso in cui lo volevi inserire.
Fosse messo in uan serie di scatti atti a raccontare il Palio magari..
Antonio Canetti
si spera ce si stia cambiando, la posizione � poco felice, � simile a quando si fa un "bisogno" e non ricorda un back stage di un Palio anche se � truccato.

Antonio
aretul
Buona la conversione ... sono d'accordo con Aldo e Antonio: dov'� il palio?
Un saluto.
Renato
Filo_
D'accordo con tutti. Fuori tema. Per� bello scatto (ci voleva l' 1.8 x isolare il soggetto)

Ciao

Filippo
Rouge73
E' stato un po' difficile trovare un titolo a questa foto, che non � "ultima del Palio" smile.gif ma semplicemete "Andrea" perch� il ragazzo ritratto si chiama cos�. Comunque si, la foto da sola si pu� riferire a qualsiasi contesto.
Ciao e grazie a tutti.
cranb25
D'accordo con gli amici che mi hanno preceduto, la foto doveva essere inserita nel contesto del palio
Buona inquadratura e conversione
Ciao
Stefano
miciagilda
Ciao,
personalmente, per i vari motivi gi� evidenziati da tutti gli amici, io non l'avrei inclusa negli scatti significativi del Palio n� tra i ritratti meglio riusciti. Insomma, non mi dice...

E anche oggi vi ho deliziati con la mia proverbiale simpatia. messicano.gif

ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.