Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
woop
Ciao
ho acquistato sett. scorsa una D200 con un'ottica 18-200VR,
ho subito provato a fare foto di paesaggi, di soggetti statici all'aperto e di ambienti interni.
Il risultato � che purtroppo son rimasto molto deluso dalle prime foto di prova. Ho due problemi per me grossissimi (per me che non sono esperto sono irrisolvibili):

-moltissime foto vengono sfuocate o nei soggetti principali o nella sfondo

-a volte la machina non riesce neanche a mettere a fuoco e schiacciando il pulsante di scatto non succede proprio nulla (cio� non mi fa neanche fare materialemnte la foto)

secondo voi che siete esperti ci pu� essere qualcosa che non va? � meglio farla vedere visto che � nuova ?

� colpa dell'obiettivo (tra l'altro ho letto su internet che i primi 18-200 li avevano ritirati perch� difettosi proprio nella messa a fuoco) ?

c'� qualcosa di particolare da dover regolare per utilizzarla al meglio in modalit� automatica?

...poi c'� pure il problema della batteria ohmy.gif mad.gif , dopo la 4a ricarica (dopo 4 ricariche credo proprio si dovrebbero gi� avere il 100% delle prestazioni) io non ci faccio pi� di 250/300 foto : ma � normale?

HELP
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

igino
Mostra qualche foto per poterla giudicare.
salvomic
QUOTE(woop @ Jun 7 2006, 03:25 PM)
Il risultato � che purtroppo son rimasto molto deluso dalle prime foto di prova. Ho due problemi per me grossissimi (per me che non sono esperto sono irrisolvibili):
-moltissime foto vengono sfuocate o nei soggetti principali o nella sfondo
-a volte la machina non riesce neanche a mettere a fuoco...
*

L'obiettivo - nei casi normali - non dovrebbe avere problemi. Ma se non ricordo male, nei giorni scorsi si era gi� parlato di qualcosa di simile (se cerchi sul forum trovi la discussione).