Mitch-tdi
Nov 25 2014, 02:23 PM
ho giocato un p� in manuale, sto cercando di limitare al massimo il post, che dite? qua ho sistemato giusto un p� il contrasto per risaltare il colore degli edifici..
M4iedo
Nov 25 2014, 02:30 PM
Qualche presenza umana avrebbe giovato...in ogni caso la seconda non mi spiace,ma io tenterei un bel b/n
ciao
Edo
aldosartori
Nov 25 2014, 03:01 PM
ANche io sono per la sconda, la bici inquadrata ci sta davvero bene e come dice il buon Edo una conversione la tenterei.
Troppo scura la parte bassa della terza, la prima ok i muri delel case gi� storti ma non mi pare in bolla e la parte alta della casa al fondo � bruciacchiata
Giuseppe-russo
Nov 25 2014, 03:38 PM
QUOTE(edomac @ Nov 25 2014, 02:30 PM)

Qualche presenza umana avrebbe giovato...in ogni caso la seconda non mi spiace,ma io tenterei un bel b/n
ciao
Edo
ultimamente farei tutto in b/n, � la mia ossessione del momento.
aretul
Nov 25 2014, 05:19 PM
Non male le tre foto. la prima un po storta, buona la seconda, la terza storta, un po scura ed un brutto cielo (ma quello non dipende dal fotografo).
Un saluto.
Renato
Mitch-tdi
Nov 25 2014, 05:26 PM
ho provato a fare una conversione su jpeg... forse era meglio farla da raw.
che ne pensate?
grazie come sempre per i numerosi commenti, siete sempre troppo buoni, sto imparando tanto.
fabtr9
Nov 25 2014, 06:20 PM
Ciao
mi unisco ai commenti precedenti.....carina la 2^ per composizione avrei eliminato la parte buia in alto a destra
tra le due la preferisco a colori....la luce si presta meglio secondo me....
ciao
fabio
astellando
Nov 25 2014, 06:36 PM
Anche per me la seconda anche se avrei dato un po' pi� risalto alla bici, non mi dispiace nemmeno la terza ma un po pi� chiara sarebbe stata meglio.
Ciao Andrea
Filo_
Nov 25 2014, 07:00 PM
Quoto tutti gli amici che mi han preceduto.
Mi piace il colore, ma nella prima c'� una velatura di cyan.
Sono tutte lievemente storte: per me si tratta della qualit� dell'ottica e perch� non eri in bolla col grandangolo.
Nella terza temo che l'esposimetro ti abbia trombato dando la preferenza al cielo...� possibile?
Il B/N post-prodotto mi pare buono.
Scatti suggestivi!
Ciao
Filippo
Giuseppe-russo
Nov 25 2014, 07:22 PM
Buona in b/n, almeno per i miei gusti. Mi pare buona pure la conversione
aldosartori
Nov 25 2014, 07:50 PM
Bn x me ci sta
@nanni
Nov 25 2014, 08:09 PM
Col bn la foto ne guadagna
Un saluto.
Giovanni
Mitch-tdi
Nov 26 2014, 10:15 AM
QUOTE(Filo_ @ Nov 25 2014, 07:00 PM)

Quoto tutti gli amici che mi han preceduto.
Mi piace il colore, ma nella prima c'� una velatura di cyan.
Sono tutte lievemente storte: per me si tratta della qualit� dell'ottica e perch� non eri in bolla col grandangolo.
Nella terza temo che l'esposimetro ti abbia trombato dando la preferenza al cielo...� possibile?
Il B/N post-prodotto mi pare buono.
Scatti suggestivi!
Ciao
Filippo
sai che per� � strano, ho usato la "bolla" della macchina fotografica, mi s� che il terremoto ha stortato i palazzi!!!
Crisbisc
Nov 26 2014, 10:24 AM
Buona la 2, bella anche la conversione in B/N.......troppo scura la terza, credo anch' io che l' esposimetro abbia esposto per il cielo
Comunque tre buoni scatti
Ciao
Cristian
masma
Nov 26 2014, 10:47 AM
Anche per me la seconda su tutte anche se mi manca la presenza umana
Ciao
Mitch-tdi
Nov 27 2014, 02:12 PM
eccone una con presenza umana
Mitch-tdi
Nov 27 2014, 02:21 PM
ecco anche una versione in B/N
cranb25
Nov 27 2014, 03:56 PM
La versione b/n della prima che hai postato mi sembra buona
Nella seconda foto postata secondo me sono troppo nette le zone di luce ed ombra.. diciamo che questo tipo di luce non ti aiutato e la conversione b/n ha lasciato inalterato il problema
Aspettiamo gli esperti
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Nov 29 2014, 05:43 PM
Delle prime 3 trovo la seconda molto buona perch� si lascia guardare molto gradevolmente la preferisco al b/n ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.