premesso questo ho visto che � possibile montare in maniera semplice e casalinga oltre alla conchiglia di gomma anche l' ingranditore DK-17M che sulla carta dovrebbe portare ad un ingrandimento di 1.2x
ora: non che il mirino della d2Xs sia un buco di serratura,io ci vedo normalmente senza problemi e non ho nemmeno (per ora) ottiche manuali,pero' ricordo con nostalgia il mirino della mia vecchia canon ftb 24x36 che era mooolto pu' grande..(tralasciando la rolleiflex 6x6 a pozzetto che � come andare al cinema..)
quindi chiedo a chi di voi lo ha: sono 50 sesterzi spesi bene o no? i dati di scatto e l'esposimetro sotto e a lato del mirino si contunuano a vedere bene? controindicazioni di qualche tipo?
Da quello che ho capito eventualmente il giorno che alla vecchietta affianchero' qualcosa di nuovo se gioco in casa nikon e prendo una pro con mirino tondo lo posso "riciclare" mentre per le prosumer con mirino rettangolare non si puo' giusto?
grazie a tutti e se per favore mi date conferma dei codici prima di passare ad eventuali acquisti,grazie