Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabio_botteon
Come sempre aspetto i vostri consigli...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 937.2 KB

Fabio B.
Mauro Va
l'avrei ripresa in verticale....tanto tutto ci� che ha interesse si trova a destra

ciao
fabio_botteon
cos�???
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 677.7 KB
Filo_
QUOTE(fabio b.82 @ Nov 26 2014, 11:49 PM) *

Si, per� cos� non � contestualizzata. Dipende da cosa vuoi farci vedere.... Come vedi una foto parla da sola. A te la scelta.
Se la vuoi contestualizzare, va bene la prima tagliando la parte sinistra che dice poco. Comunque c'� troppo cielo e l'hai sottoesposta. Ci voleva un colpo di flash x addomesticare la luce.

La seconda va bene ma dalle un poco di contrasto, cos� la fai uscire dalle tenebre... smile.gif

Ciao

Filippo
aretul
D'accordo con Filippo, la foto va contestualizzata e comunque manca di contrasto, e sulla prima la statua si confonde con lo sfondo.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao,
io la vedo tutta verdolina, celestina e grigiolina... era cos� la luce?
Per il resto ti hanno gi� detto. wink.gif

Ciao
Katia
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Nov 27 2014, 09:40 AM) *
Ciao,
io la vedo tutta verdolina, celestina e grigiolina... era cos� la luce?
Per il resto ti hanno gi� detto. wink.gif

Ciao
Katia

Quoto Katia anch'io vedo delle strani dominanti..
@nanni
Ciao Fabio, a me pare difficile contestualizzare la statua con questo sfondo, magari da un altro punto di ripresa........la luce forse non ti aiutava, in post avrei provato con un filo di contrasto selettivo sulla statua.
Un saluto.

Giovanni
fabio_botteon
grazie a tutti voi per i consigli datomi...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.