come posso utilizzare il secondo slot della mia D610? Al momento ho impostato il primo slot sul RAW e il secondo su Jpeg (alla minima risoluzione), per� ho subito notato un probleai rispetto alla D200:
Ovvero, quando scarico i file in raw e li visualizzo e cancello, avendo i raw e i jpeg su due schede diverse li devo cancellare entrambi, rischiando di sbagliare.
Mi spiego meglio, sulla D200 il salvataggio RAW+JPEG era su un unica scheda. View Nx li leggeva come file unico e quando cancellavo uno automaticamente cancellavo l'altro.
Potrei fare la stessa cosa sulla D610, ovvero impostare RAW+JPEG sulla stessa scheda, e ad occhio non dovrei avere problemi nel farlo; cos� potrei impostare la seconda scheda semplicemente come eccedenza, e disporre quindi di una scheda in pi�, o impostarla come backup, per avere la certezza assoluta che qualsiasi cosa accada non perda le mie foto.
Voi come l'avete impostata?
P.S. Se in modalit� eccedenza, si esaurisce la prima scheda, inizio a scattare sulla seconda, posso togliere la prima scheda (piena) inserirne una nuova e.....poi che succede? Finisce la seconda e torna sulla prima, o legge la scheda nuova, interrompe la seconda e ricomincia dalla prima??
Se mi sono spiegato male potete insultarmi

Grazie