Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
gm48
ho appena acquistato una D800 Nital card su Amazon. non riesco a fare la registrazione del prodotto perché tra i campi obbligatori ci sono: nome del venditore, indirizzo, numero, cap, prov e via discorrendo. L'unica cosa di cui io sono in possesso è la Nital card e la stampa della vendita di Amazon. come posso risolvere il problema?
astellando
QUOTE(gm48 @ Dec 1 2014, 07:21 PM) *
ho appena acquistato una D800 Nital card su Amazon. non riesco a fare la registrazione del prodotto perché tra i campi obbligatori ci sono: nome del venditore, indirizzo, numero, cap, prov e via discorrendo. L'unica cosa di cui io sono in possesso è la Nital card e la stampa della vendita di Amazon. come posso risolvere il problema?

Benvenuto sul forum!!!

Stringa blu in alto terza voce da destra contatta lo staff loro risolvono.

Ciao Andrea
ffrabo
ho preso da poco una V3 Nital su amazon sulla ricevuta di acquisto ci sono tutte le info necessarie alla registrazione.
Alessandro Castagnini
Dovresti aver ricevuto un MP (Messaggio Personale) a seguito della richiesta fatta.

Questa la sposto in HELP.

Ciao,
Alessandro.
gm48
Grazie a tutti, problema risolto, anche la D800 è entrata nel lungo elenco dei miei prodotti Nikon.
Maurizio Rossi
Bene, l'importante è che ti sia arrivato e hai letto il mess che ti ho inviato,
ti chiedo questo perchè non ho ricevuto risposta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.