Ilmenfitano
Dec 6 2014, 07:36 PM
salve ho appena comprato una reflex d7000 e vorrei aggiungere un obiettivo di Casa � uscita con un 18~105 cosa mi consigliate a buon prezzo o compatibile per foto a distanza � un flash ausiliario
sarogriso
Dec 6 2014, 07:57 PM
Inizierei a comperare una maiuscola, un paio di virgole e un punto.
e pure con qualche notizia circa i futuri progetti fotografici, a distanza ti potrebbe servire un 300 per qualche soggetto faunistico come un grandangolo fisso per panorami.
saro
marcello76
Dec 6 2014, 11:40 PM
intanto inizia a scattare e conoscere cio che hai,poi capirai da solo cosa eventualmente hai di bisogno
astellando
Dec 6 2014, 11:48 PM
Intanto Benvenuto!!!
Quoto Marcello, scatta scatta scatta cos� ti rendi conto di cosa ti piace fotografare, quindi di che ottica ti serve... ma se proprio ti scappa di comprare subito qualcosa di diverso io mi farei un bel 35 f 1,8 con poca spesa ti fai un bel fisso luminoso.
Ciao Andrea
tommy85
Dec 7 2014, 08:07 AM
Non posso che aggregarmi a quanto gi� detto. In questa fase � importante che inizi ad usare la macchina per capire cosa ti piace fotografare. Se per foto a distanza intendi a soggetti lontani potresti acquistare un 55-200 costa poco ed � un ottica discreta, oppure il 55-300 un po' pi� lungo di focale e lo trovi sotto i 300 euro.
Lapislapsovic
Dec 7 2014, 08:22 AM
QUOTE(Ilmenfitano @ Dec 6 2014, 07:36 PM)

salve ho appena comprato una reflex d7000 e vorrei aggiungere un obiettivo di Casa � uscita con un 18~105 cosa mi consigliate a buon prezzo o compatibile per foto a distanza � un flash ausiliario
Dipende dal budget a disposizione che vuoi investire per l'ottica e per il flash e cosa ti piace fotografare e come (se sei amante del bokeh o dello scatto a luce ambiente probabilmente ti occorreranno obiettivi luminosi), e dell'ingombro e pesi che vuoi portarti dietro

...
Ciao ciao
Alessandro Castagnini
Dec 7 2014, 09:25 AM
Facciamo un salto al bar?

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
Dec 7 2014, 09:27 AM
Sposto ed unisco all'altra...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.