Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
lucacavallari
Non so quanti di voi facciano il fotoreporter di professione su questo forum (dal cinema allo sport all'attualit� alla politica, reportage etcc..etcc...) o ha intrapreso da poco la professione...
cmq stiamo portando avanti un progetto di associazione per far valere i nostri diritti come categoria
chiunque fosse interessato puo avere delucidazione e informazioni direttamente sul sito..
www.fotoreporteroma.it
ciao
Luca
.:LuX:.
QUOTE(lucacavallari @ Jun 8 2006, 05:30 PM)
Non so quanti di voi facciano il fotoreporter di professione su questo forum

Magari! laugh.gif Complimenti per il sito! wink.gif

LuX
biga1
Ciao luca ma non esestiva gia un�associazione del nome airf, situata a Bologna e in varie regioni, se non ricordo male una era in Via Messina a Roma.
Ancora non e stato creato nel settore un album per professionisti fotoreport.

Ps ho visto il sito e abbastanza semplificato. wink.gif

Ciao.
Dino Giannasi
QUOTE(biga1 @ Jun 8 2006, 09:30 PM)

Ciao.
*

Forse volevi dire ALBO?

Se � cos� esiste, in quanto i forografi professionisti possono essere membri dell'Ordine dei Giornalisti, cos� come i cine e video operatori.

saluti, Dino
biga1
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 9 2006, 06:41 PM)
Forse volevi dire ALBO?

Se � cos� esiste, in quanto i forografi professionisti possono essere membri dell'Ordine dei Giornalisti, cos� come i cine e video operatori.

saluti, Dino
*

Scusami mi sono sbagliato in realt� volevo dire un albo del settore. wink.gif

Ciao
lucacavallari
QUOTE(biga1 @ Jun 8 2006, 08:30 PM)
Ciao luca ma non esestiva gia un�associazione del nome airf, situata a Bologna e in varie regioni, se non ricordo male una era in Via Messina a Roma.
Ps ho visto il sito� e abbastanza semplificato.� wink.gif

Ciao.
*

Ciao
del sito non me ne occupo io...� un collega ed � l'unico in grado fra noi rolleyes.gif
be per l'albo dell'ordine dei giornalisti sono daccordo, ma noi vorremmo quello per i fotoreporter che non � la stessa cosa(succede solo nel Lazio e Abruzzo mi pare)...scriviamo con la luce e non con penna..
e cmq tra giornalisti e pubblicisti la cosa non � la stessa..
e l'iscrizione secondo me costa un po troppo...
l' airf � morta(e sinceramente una volta che hai la Presidenza del consiglio come tessera lasciapassare l'airf non valeva secondo me la candela...ma sono troppo giovane nel settore per poter giudicare una cosa a me sconosciuta e solo sentita da colleghi pi� anziani), ma non vogliamo una cosa simile..ci vorremmo avvicinare ai sindacati per una questione di costi foto...etcc...etcc...
ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.