QUOTE(Marcus17356 @ Dec 17 2014, 10:04 AM)

Salve,
CAMBIERESTE LA VOSTRA D3s CON LA NUOVA D 810 ??
ho gi� posto questo quesito e,stranamente � stato,a mio parere, sottovalutato,tant'� che la discussione
� stata immediatamente spostata al BAR -
A mio modesto parere,ritengo utile invece riproporre e tenere viva questa discussione in quanto importantissima ai fini di un aggiornamento mirato
riguardante il parco attrezzature di chi di fotografia ci vive e non pu� permettersi troppi errori economici -
Non sono i "conti della serva", (utilizzando un modo di dire) , semplicemente un angolo di valutazione utile a chi,utilizza le attrezzature nel campo del
matrimonio in primis -
Spero di non essere di disturbo,anzi,credo che una valutazione e il parere di tanti,alla fine hanno sempre portato ad evitare errori
ed acquisti poco mirati -
Grazie a tutti -

Non credo che te l'abbiano spostata xch� � stata sottovalutata, ma � che questo genere di quesiti di solito li spostano al bar per razionalizzare i 3d
Per rispondere alla tua domanda , se posso, pur essendo uno che pur fotografando spesso per lavoro, non ci vive
Probabilmente si, considerando che: la D3S la vendi ancora molto bene(sigh

) e che con poca spesa con la 810 acquisti lo stato dell'arte dei corpi nikon
ed evidentemente ad un matrimonialista i 36 mp possono fare pi� comodo ,pi� delle caratteristiche superiori di una reflex come la D3 S che rimane
pur sempre una ammiraglia, rispetto ad un eccellente professionale

se cos� non fosse la logica e il logico cambio o confronto sarebbe con la D4S
E poi come ha scritto qualcuno, pi� saggio di me, il fotoamatore acquista quello che gli piace, il professionista quello che gli serve

inoltre
consideriamo, per ultimo, anche l'aspetto che, al di l� di alcuni gadget e bug fix ,la 810 ha migliorato in maniera sostanziale uno dei talloni di achille della della 800
che � l'autofocus; penso proprio che dovresti farlo questo cambio rolleyes: