Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
saralighting
[B] unsure.gif ECCO LA NEW ENTRY. DA POCO HO COMPRATO UNA NIKON D50 E MI PIACEREBBE MOLTO CONOSCERE PERSONE, CHE COME ME HANNO LA PASSIONE DELLA FOTOGRAFIA. Fotocamera.gif ANCHE SE NON SONO QUI DI MILANO.
VORREI ORGANIZZARE VIAGGI E CONOSCERE NUOVA GENTE, OLTRE A FARE DELLE BELLISSIME FOTO.
SE VOLETE CONTATTATEMI PER E-MAIL: SARALIGTHING@LIBERO.IT

vi aspetto numerosi!!!!!!!!
Franco_
Ciao Sara e benvenuta.
Apprezzo molto il tuo entusiasmo, devo però farti presente di non usare i caratteri maiuscoli nei tuoi interventi sul forum perchè è come se tu parlassi a voce alta rolleyes.gif .

Qui troverai sicuramente molte persone con le quali condividere le tue esperienze fotografiche partecipando ad incontri sia locali che nazionali.

Penso che la cosa migliore sia festeggiare il tuo ingresso al sushi bar, sezione del forum dedicata alle presentazioni e discussioni varie. Presto imparerai le peculiarità delle diverse sezioni e individuerai con facilità quelle più consone ai diversi argomenti.

Cin, cin Pollice.gif
marcelus
ciao e benvenuta, prova a guardare qui, la comunità lombarda di questo forum è molto attiva, è nato anche un circolo.
aggregati a loro, sono bravi ragazzi e se si impegnano riescono persino a fare le foto laugh.gif

ps: l'uso delle maiuscole normalmente sta a significare che si urla, nel tuo caso immagino sia stata la gioia di essere qui wink.gif
mirage
va bene,invito accettato...intanto buoni scatti!
salvomic
QUOTE(saralighting @ Jun 8 2006, 05:50 PM)
...
DA POCO HO COMPRATO UNA NIKON D50 E MI PIACEREBBE MOLTO CONOSCERE PERSONE, CHE COME ME HANNO LA PASSIONE DELLA FOTOGRAFIA...
...
*

ciao Sara,
benvenuta nel Forum.
Qui di D50isti ce n'è parecchi, e quasi tutti prima o poi partecipano a questo lungo thread smile.gif

Leggi anche le altre discussioni del forum, che sono molto istruttive, e poi vedrai che di gente ne conoscerai, di Milano o meno.

La tua tastiera ha minuscole e maiuscole, e quindi non è il caso di usare solo le seconde (su internet - come diceva Franco - equivale a gridare, e tu non volevi gridare, hi).

ciao,
salvo
albertofurlan

ciao Sara e benvenuta,

Sono sicuro che avrai sicuramente modo di conoscere molti dei fotografi della tua regione che sono iscritti qui nel forum wink.gif

Per quanto rigurda tutti gli altri invece tieni in vista la sezione meeting.

Ciao e buone foto.

meialex1
come si fa a dire di no a due donne biggrin.gif biggrin.gif
Simone Cesana
benvenuta Sara!
un'altra lombarda tra noi!
ciao
simone cesana
gn83
Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia....
carloesse
Ciao e benvenuta wink.gif
Dino Giannasi
Il piacere è tutto nostro, MA PERCHE' URLIII????

Auguri per le bellissime foto.

saluti, Dino

stella.degli.angeli
Ciao e benvenuta Sara smile.gif
biga1
Ciao e benvenuta Sara. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.