Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Boscacci
Scusate la domanda un p� strana, ma mi piacerebbe avere le idee pi� chiare:
per un probabile problema di "backfocus" (nello specifico abbinamento di un 12-24 Dx e una D2X), posso portare l'attrezzatura (ancora pienamente in garanzia) al laboratorio C.S.A. di Roma ?

Grazie per le eventuali risposte.
Alex
Dino Giannasi
QUOTE(Boscacci @ Jun 8 2006, 08:31 PM)
per un probabile problema di "backfocus" (nello specifico abbinamento di un 12-24 Dx e una D2X), posso portare l'attrezzatura (ancora pienamente in garanzia) al laboratorio C.S.A. di Roma ?

Alex
*

Perch� non telefoni a loro invece di chiederlo qui? Mi pare la cosa pi� logica e sbrigativa da fare no?

Oppure, meglio ancora, visto il valore dell'accoppiata, una bella telefonata all LTR potrebbe sciogliere i tuoi dubbi.
Sperando che tutto si risolva per il meglio...

saluti, Dino
Boscacci
QUOTE(Boscacci @ Jun 8 2006, 08:31 PM)

Alex
*

Alla fine, dopo colloqui telefonici con C.S.A. e scambio di mail, ho affidato l'attrezzatura nelle sapienti (spero) mani della C.S.A., la quale....... spedir� tutto a Torino nei prossimi giorni......
Sono un p� teso, chiss� perch�.......
Saluti
Alex
Dino Giannasi
QUOTE(Boscacci @ Jun 9 2006, 11:50 AM)
Alla fine, dopo colloqui telefonici con C.S.A. e scambio di mail, ho affidato l'attrezzatura nelle sapienti (spero) mani della C.S.A., la quale....... spedir� tutto a Torino nei prossimi giorni......
Sono un p� teso, chiss� perch�.......
Saluti
Alex
*

Mah, credo che con LTR ci sia da stare ultra-tranquilli: se c'� un problema vedrai che lo risolvono, ma speriamo che non sia niente...

saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.