Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tulpa
buon giorno a tutti.
chiedo a chi � pi� esperto di me nel campo, ho notato che sul display superiore quello piccolino vicino all'accensione della macchina che manca il segnalatore dell'esposimetro (_-----0-----+ ) , in pratica quello che si visualizza nel mirino.a questo punto mi domando e dico, ma sono io che non lo trovo nelle impostazioni della macchina o � proprio assente del tutto ?

grazie per le eventuali delucidazioni in merito
Tommaso Mattiello
QUOTE(tulpa @ Dec 11 2014, 09:31 AM) *
buon giorno a tutti.
chiedo a chi � pi� esperto di me nel campo, ho notato che sul display superiore quello piccolino vicino all'accensione della macchina che manca il segnalatore dell'esposimetro (_-----0-----+ ) , in pratica quello che si visualizza nel mirino.a questo punto mi domando e dico, ma sono io che non lo trovo nelle impostazioni della macchina o � proprio assente del tutto ?

grazie per le eventuali delucidazioni in merito

ciao,
credo che l'indicatore dell'esposizione sia visibile solo nel mirino, mentre sul pannello di controllo sono visibili "solamente" diaframma e tempo di posa..insieme a una miriade di altre cose smile.gif

Tommaso
astellando
Quello appare nella 700 sul display sopra, lampeggiante, solo se ho impostato auto-iso era cos� anche nella 7000 ergo forse � cos� anche nella 600.

Ciao Andrea
tulpa
Grazie ragazzi, immaginavo che non vi fosse alcun segnalatore di esposizione sul display in spalla, vorr� dire che ne far� a meno. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.