Ieri sera ho avuto una possibilit� fantastica, una sfilata di moda e un biglietto risevato per la stampa.
Parto gasatissimo, batterie cariche, CF vuote, cavelletto, flash, macchina e ottiche ok.
Arrivo, mi accompagnano alla zona riservata alla stampa, mi guardo in giro e mi siedo attendendo l'inizio.
Pronti via, la sfilata inizia, vorrei alzarmi e andare al posto che ho pensato essere adeguato vista la posizione dei riflettori luci e sfondo ma vedo decine di fotgrafi e cameramen uscire, la timidezza mi blocca, (dentro di me scattano le paturnie, dove vai, nn 6 all'altezza potresti essere di intralcio a quelli che magari lo fanno di professione, ecc.) quindi ho scattato quasi interamente dalla poltrona in 2� fila dalla passerella.

solo alla fine, alll'ultima collezione sono riuscito a rompere il ghiaccio con me stesso e ad alzarmi.
Un paio di scatti dalla posizione che pensavo essere giusta sono riusito a farli, mi hanno soddisfatto, ma oggi sono un po' demoralizzato per l'occasione persa, avrei potuto imparare tantissimo da questa esperienza e invece ...
Qualcuno di voi si � battuto in esperienze simili, ha qualche consiglio per uscirne.
Sar� per l'anno prossimo, sperando di riavere i biglietto con il bollino verde.
ciao e grazie
Poi poster� qualche scatto, (devo rendere anonime i volti delle modelle visto che nn ho il consenso ?) cosi magari mi potete fare le critiche del caso