Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Giulia. Per Natale ho intenzione di comprarmi una reflex, ho già scelto il corpo macchina grazie all'aiuto di amici che mi hanno suggerito con cosa iniziare, e ora mi devo avventurare nel mondo obiettivi per sceglierne possibilmente uno adatto alle mie necessità da novellina della fotografia. La mia domanda però è questa..
Nital Card: in alcuni store c'è la sigla della macchina con annesso "+NitalCardInclusa" e in altri non v'è scritto nulla. E' perchè la carta Nital non è in tutte le scatole? Devo quindi cercare prodotti in cui è specificato chiaramente che la tessera Nital è presente o non cambia niente e mi basta il seriale del prodotto per poi registrarla sul sito Nital e mettere quindi il tutto in garanzia?
Immagino ormai non ne possiate più delle solite domande e mi dispiace, ma a questo quesito i miei amici non sanno dar risposta.. Quindi ringrazio in anticipo chi mi farà la cortesia e avrà la pazienza di rispondere alla mia domanda, grazie davvero!
-Giulia