Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mariocot
La settimana scorsa vado a ritirare delle stampe e come sempre do loro un primo sguardo tanto per essere sicuro che il lab non abbia fatto qualche macello. E' un controllo sommario, ma ci sono un paio di ritratti che non mi sembrano niente male. Nel pomeriggio con calma me le riguardo con attenzione e ce n'è una che, come mi è accaduto di rado, mi piace davvero. Decido di farne fare una stampa più grande e, detto e fatto, lunedì mattina vado a ritirarla. Senza tirarla per le lunghe ci avrò passato dieci minuti abbondanti a fissarla e, forse per la prima volta, ho cominciato a sentire l'esigenza di cambiare il buon vecchio 85 f2 dopo tanti anni di onorato servizio.
Comincio così a gironzolare tra vetrine dell'usato e del nuovo con in testa l'idea dell'85 f1.8AF e mercoledì sera mi faccio anche un giro in rete a caccia di qualche occasione e finisco sul sito di un negozio milanese che credo molti di voi conosceranno. Nel listino dell'usato c'è qualcosa di interessante, ma l'occhio mi cade su un'opzione che non avevo preso in considerazione fino a quel momento e avendone sentito parlare sempre in maniera lusinghiera il pensiero comincia rigirarmi per la testa. Sto lì a rifletterci un po', poi penso che la F100 apprezzerebbe di più l'AF e lascio perdere. Ieri mattina dovevo fare un po' di spazio sulle mensole e mi ritrovo faccia a faccia con la F4 che sta lì a fissarmi col suo bel 50ino innestato. Per lei tra AF e MF non cambia quasi nulla ed è a quel punto che la matematica diventa un'opinione e decido di ordinare un 105 f2.5.
Ed ecco che già oggi me lo ritrovo tra le mani, fresco di consegna

[attachmentid=52496]
(la foto l'ho fatta col cellulare laugh.gif )

Magari l'85 lo prenderò più avanti e forse non è stata una decisione troppo logica, ma non me ne trovo pentito, per ora ho solo voglia di metterlo alla prova sul campo e vedere quanto la mia (scarsa) abilità riesce a tirarne fuori.
fotoland
Qual è questo sito del negozio milanese? Lo potresti linkare?
stb-5000
ti mando un MP, non si possono linkare siti di vendita, è comunque molt ofamoso qui sul forum
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.