Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
ximus
Salve a tutti,
apro questo 3d per avere un'idea di quanti cilentani sono nel forum e, ovvimente, per organizzare qualche uscita in questa terra ricca di natura e cultura rurale. smile.gif
Marino_de_Falco
Durante la recente escursione si parlava di fare una "incursione" fotografica nella tua terra, potremmo tenerci in contatto, se credi.

Ti suggerirei anche di non disperderci in più discussioni, c'è già una discussione dal nome Campania Felix nella quale ci ritroviamo virtualmente alcuni di noi Campani, se vuoi ti puoi inserire con la stessa domanda in quell'ambito. Stavo appunto cercando dove fosse finita per scrivere una cosa, tra poco la vedrai in prima fila.

Nessuna forzatura, ben lungi da me il farlo! Se vuoi puoi tenere in piedi questa tua discussione di ricerca, ognuno è libero di fare quel che vuole.

A presto, ciao
ximus
QUOTE(bladerunner @ Jun 12 2006, 11:57 PM)
Durante la recente escursione si parlava di fare una "incursione" fotografica nella tua terra, potremmo tenerci in contatto, se credi.

Ti suggerirei anche di non disperderci in più discussioni, c'è già una discussione dal nome Campania Felix nella quale ci ritroviamo virtualmente alcuni di noi Campani, se vuoi ti puoi inserire con la stessa domanda in quell'ambito. Stavo appunto cercando dove fosse finita per scrivere una cosa, tra poco la vedrai in prima fila.

Nessuna forzatura, ben lungi da me il farlo! Se vuoi puoi tenere in piedi questa tua discussione di ricerca, ognuno è libero di fare quel che vuole.

A presto, ciao
*

smile.gif ok Grazie
walter imbimbo
Ciao,
volevo avvisarti che una capatina nel Cilento, anche se a ranghi ridotti, ci sarà.
Segui Campania Felix.

Walter

plxmas
QUOTE(ximus @ Jun 13 2006, 08:20 AM)
smile.gif ok Grazie
*

ciao, io sono di Polla.
ma sono tutti i Week End a Vallo della Lucania dalla donna.
se ti va un rendez vous per un caffè e una chiacchierata magari a policastro o scario, mi farebbe enormemente piacere.
Pollice.gif
ximus
QUOTE(plxmas @ Jun 13 2006, 05:40 PM)
ciao, io sono di Polla.
ma sono tutti i Week End a Vallo della Lucania dalla donna.
se ti va un rendez vous per un caffè e una chiacchierata magari a policastro o scario, mi farebbe enormemente piacere.
Pollice.gif
*

Io abito proprio a 7-8km sia da policastro che da scario. Se capiti da queste parti...
Marino_de_Falco
QUOTE(ximus @ Jun 13 2006, 06:22 PM)
Io abito proprio a 7-8km sia da policastro che da scario. Se capiti da queste parti...
*

Che bel posto, amici! Non avevo mai visto Scario, ci sono stato tempo fa in inverno ma penso che di questi tempi sia proprio bello! Ma tutta l'Italia è bella, soprattutto per noi fotoamatori, ogni posto ha delle sue bellezze particolari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.