Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Racca
Ciao, forse mi potete dare una mano, un paio di mesi f� mi sono registrato sul sito nital dopo aver letto sulla confezione della mia nuova d50 che in questo caso avrei ricevuto il libro "Fotografare digitale reflex" ma ancora non si � visto nulla. Sapete se � normale un tale ritardo o se c� un indirizzo e-mail a cui mi devo rivolgere per chiedere specifiche. Grazie fin da ora . Ale
Mitterrand
Nel mio caso � arrivato dopo circa un mese, ma c'� gente che ha pazientato molto di pi�... Non disperare... arriver�!

Benvenuto tra i possessori della D50.

Ciao
Antonio
Marvin
E chi ha acquistato una D200 niente libro??? Non mi dispiacerebbe affatto!!!!
serdor
QUOTE(Marvin @ Jun 10 2006, 08:11 PM)
E chi ha acquistato una D200 niente libro??? Non mi dispiacerebbe affatto!!!!
*

Questo libro ce l'ho avendo avuto la D70s, � un libro interessante, ma orientato a chi comincia a fotografare con la reflex, si presume che chi acquista la D200 non sia al primo approccio, da qui, penso, la scelta di non allegare il libro alla confezione.
sergiorom
QUOTE(Racca @ Jun 10 2006, 02:41 PM)
Ciao, forse mi potete dare una mano, un paio di mesi f� mi sono registrato sul sito nital dopo aver letto sulla confezione della mia nuova d50 che in questo caso avrei ricevuto il libro "Fotografare digitale reflex" ma ancora non si � visto nulla. Sapete se � normale un tale ritardo o se c� un indirizzo e-mail a cui mi devo rivolgere per chiedere specifiche. Grazie fin da ora . Ale
*

Non disperare e aspetta con pazienza, a me e' arrivato due giorni fa, dopo tre mesi dalla registrazione della fotocamera sul sito Nital.

Cheer

Sergio

P.S.: ho iniziato a leggerlo: molto interessante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.