Riesumo questa discussione "vecchia" di qualche mese invece di aprirne un'altra, altrimenti poi lo staff mi bacchetta....

QUOTE(mikifano @ Jan 2 2015, 12:00 AM)

le due multifunzioni che ho, la
7525 e le altre due vecchie che ho avuto sono sempre state ottime macchine da ufficio!
per l'uso fotografico, direi che pur lasciando il tempo che trovano, non sfigurano affatto!!
poi il bello delle stampe epson è la durata degli inchiostri nel tempo..... e per questo ti suggerisco di non cedere alle lusinghe degli inchiostri alternativi.... come fa un mio amico per stampare le buste con cui consegna le foto... ma che sono appena meglio di uno schifo....

Stavo giusto cercando di capire quello che può servire anche a me... considerando che, anche a me piacciono le Epson

Ho visto la WorkForce WF-7610DWF
Unici dubbi che ho:
- L'unica cosa che mi mancherebbe sarebbe la stampa su CD/DVD (anche se oramai è una tecnologia "morta", può capitare di consegnare lavori su questi supporti), ma penso che ci possa convivere con questa mancanza
- Inoltre, mi sembra sia una stampante destinata ad una quantità di lavoro piuttosto alta (e, per quanto mi riguarda, non sarebbe il mio caso. Ma potrei dire ... perchè non si sa mai
).
Altre idee? Considerando che mi piace il discorso del Wi-Fi e la dimensione A3 (perchè, anche qui, non si sa mai

) e non mi serve una vera stampate fotografica (per le stampe serie vado ho il lab di fiducia), ma se mi serve qualche stampa rapida, la posso fare a qualità buona.
Thanks.
Ciao,
Alessandro.