Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gerardo.c
KE ne pensate di questa foto??
buzz
Se esprimo un commento poi lo leggi o finisce come le altre decine di post?
gerardo.c
QUOTE(buzz @ Jun 11 2006, 01:56 AM)
Se esprimo un commento poi lo leggi o finisce come le altre decine di post?
*

E dai basta. Certo che lo leggo.

grazie di tutto.
__Claudio__
Prima di chiedere a noi cosa ne pensiamo, io credo che sarebbe il caso che, mettendoti davanti ad essa, ti chiedessi cosa volevi fotogragafare e perch�.
Una volta trovata la risposta, dovresti analizzare la foto per vedere se per caso ci trovi degli errori tecnici e dei contenuti. Se ci sono contenuti dovresti cercare di focalizzare gli errori e chiedere alla fine come evitarli. Questo credo sia il percorso giusto prima di postare una foto e chiedere un parere.
Se tu lo avessi fatto credo che questa foto non l'avresti postata
.Eli.
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 11 2006, 11:40 AM)
Prima di chiedere a noi cosa ne pensiamo, io credo che sarebbe il caso che, mettendoti davanti ad essa, ti chiedessi cosa volevi fotogragafare e perch�.
Una volta trovata la risposta, dovresti analizzare la foto per vedere se per caso ci trovi degli errori tecnici e dei contenuti. Se ci sono contenuti dovresti cercare di focalizzare gli errori e chiedere alla fine come evitarli. Questo credo sia il percorso giusto prima di postare una foto e chiedere un parere.
Se tu lo avessi fatto credo che questa foto non l'avresti postata
*

Non avrei saputo dirlo meglio...

Eli
Eleonora Castelli
questo � il mio incrocio....� stata la mia prima foto e si vede:)(gi� postata) ....ma c'ha un senso ancora.Io vado col trattore e invece il mondo va col jet......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.