Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
StefanoD5
Quest'anno vorrei proprio andarci... per me sarebbe la prima volta!

Qualcuno interessato? Io partir� in treno da Milano, data da definirsi ma molto probabile di sabato ...

Sarebbe bello trovarsi anche con gli altri amici e passare una giornata insieme dando un volto ai nick messicano.gif

Sotto con la lista dei partecipanti
titoucurtu
QUOTE(stefanod4 @ Jan 5 2015, 02:00 AM) *
Quest'anno vorrei proprio andarci... per me sarebbe la prima volta!

Qualcuno interessato? Io partir� in treno da Milano, data da definirsi ma molto probabile di sabato ...

Sarebbe bello trovarsi anche con gli altri amici e passare una giornata insieme dando un volto ai nick messicano.gif

Sotto con la lista dei partecipanti

Io andr� a Venezia per il carnevale, ma non credo che nella folla ci si riesca a incontrarci. Ne approfitto per chiedere consiglio sul tipo di ottica da portare per la piccola d610.
Sono indeciso fra grandangolo, un fisso luminoso o il 70-200 f4. Tu cosa ti porteresti?
StefanoD5
QUOTE(titoucurtu @ Jan 29 2015, 11:16 PM) *
Io andr� a Venezia per il carnevale, ma non credo che nella folla ci si riesca a incontrarci. Ne approfitto per chiedere consiglio sul tipo di ottica da portare per la piccola d610.
Sono indeciso fra grandangolo, un fisso luminoso o il 70-200 f4. Tu cosa ti porteresti?

Io andrei leggero con un 135 dc e un 24-120

ciao
B2BRUNO
Non avendo molte possibilit� di spostamenti tra la folla, uno zoom standard del tipo 28-70 o 24-120 per Fx o similari per Dx � ottimale. Focali lunghe servono pochissimo, almeno per le mie esperienze.
primo morandini
Ci sono stato per anni di seguito, mi sbilancio a dare qualche consiglio.
- Con il formato FX, per me la migliore ottica (e ne ho provate tante) resta il 24-120;
- Se andate di sabato o di domenica molto probabilmente tornerete a casa senza foto,
la ressa � tale che se lanci in aria una moneta, non tocca terra;
- Per mia esperienza, le giornate migliori sono nell'ordine, gioved� grasso e il martedi prima delle Ceneri.
Buona luce.

1�
titoucurtu
QUOTE(primo morandini @ Feb 3 2015, 09:05 PM) *
Ci sono stato per anni di seguito, mi sbilancio a dare qualche consiglio.
- Con il formato FX, per me la migliore ottica (e ne ho provate tante) resta il 24-120;
- Se andate di sabato o di domenica molto probabilmente tornerete a casa senza foto,
la ressa � tale che se lanci in aria una moneta, non tocca terra;
- Per mia esperienza, le giornate migliori sono nell'ordine, gioved� grasso e il martedi prima delle Ceneri.
Buona luce.

1�

Allora opter� per il 16-35 e l'85, anche se il cambio ottica mi sembra difficile.. Forse meglio portare il 50..
scattoman
con i zoom grandangolari ok si fanno le figure intere o i piani americani, si contestualizza il soggetto, per� in quella bolgia se si riesce a staccare i piani di un soggetto � megio.

Insomma consigliato un tele zoom
davidepellegrino
IO VADO PER FARE FOTO CON LE xxx. NON SO COME FARO PERCHE NON CI SONO MAI STATO, MA SARO LA AL 100%.

CHI VUOLE AGGREGARSI E NON FARE DA SOLO QUESTA AVVENTURA PUO CONTATTARMI...
MAGARI POTREMMO AIUTARCI A VICENDA SUL CAMPO...
FATEVI VIVI...!

Davide.

Contatto email:
vitoria.pellegrino@libero.it
StefanoD5
QUOTE(davidepellegrino @ Feb 4 2015, 11:11 PM) *
IO VADO PER FARE FOTO CON LE xxx. NON SO COME FARO PERCHE NON CI SONO MAI STATO, MA SARO LA AL 100%.

CHI VUOLE AGGREGARSI E NON FARE DA SOLO QUESTA AVVENTURA PUO CONTATTARMI...
MAGARI POTREMMO AIUTARCI A VICENDA SUL CAMPO...
FATEVI VIVI...!

Davide.

Contatto email:
vitoria.pellegrino@libero.it

Causa influenza devo dare forfait :-(

Buon divertimento
titoucurtu
QUOTE(StefanoD4s @ Feb 7 2015, 12:20 AM) *
Causa influenza devo dare forfait :-(

Buon divertimento

Dopo una nottata a fare l'inventario di quello che i ladri mi hanno rubato in casa.

Ho deciso di andare lo stesso a Venezia. Per fortuna l'attrezzatura non la tengo in casa ma in banca.
P.s. Spero solo che ci� che hanno rubato gli possa servire per suicidarsi
titoucurtu
Ecco il risultato alla faccia dei ladri!!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
carlo50t
Il 14 c'ero..... a Venezia..... ecco qualche scatto...

Visualizza sul GALLERY : 270.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 356 KB

Visualizza sul GALLERY : 142.3 KB

messicano.gif Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.