Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lanfrynikon
Buon giorno a tutti e anche se in ritardo Buon Anno.
Sono un possessore di D800 e non avendo una mano granitica ,cercando, noto del micromosso in alcuni scatti. Una grossa scimmia di nome D810 sento che si avvicina e presto mi balzer� sul groppone. Chiedo ai possessori della nuova F.F. come si trovano col nuovo otturatore se veramente � un toccasana per questa problematica,e ancora, la prima tendina elettronica si pu� usare sempre o solo in condizioni di L.view e M.up

Grazie ancora e Buone Feste
giuliomagnifico
Solo in Mup.
cicalone963
Si confermo solo in m up, ti posso dire che � uno scatto esente da qualsiasi tipo di vibrazione. Comunque anche lo scatto normale rispetto alla 800 � notevolmente pi� soft e meno vibrante.
ciao-ceo
QUOTE(cicalone963 @ Jan 6 2015, 10:52 AM) *
Comunque anche lo scatto normale rispetto alla 800 � notevolmente pi� soft e meno vibrante.

Confermo. Non solo hanno due suoni completamente diversi ma si ha anche la percezione di maggiore "morbidezza" della nuova arrivata (almeno riguardo al gruppo specchio).

Ciao!

Riccardo
MarcoD5
non avendo un granito al posto della mano mi accontento lo stesso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

m�do
QUOTE(marcomc76 @ Jan 6 2015, 02:02 PM) *
non avendo un granito al posto della mano mi accontento lo stesso

24mm e 1/50? anche con le mani di burro non veniva mossa!!
sarogriso
QUOTE(m�do @ Jan 8 2015, 05:07 PM) *

Il mosso nato dalla instabilit� del fotografo � una cosa mentre quello creato dal movimento meccanico di un componente del corpo macchina � diverso, quest'ultimo te lo ritrovi anche su cavalletto, se poi hai un tele montato con un po' di sbalzo � il massimo.

saro
photoflavio
QUOTE(m�do @ Jan 8 2015, 05:07 PM) *

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Grande... mi hai fatto sdraiare, ho pensato la stessa identica cosa appena ho visto la foto laugh.gif laugh.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.