Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Juve32
Con 4 e 4s c'� la possibilit� di guardare al 100% il punto di MAF con un singolo pulsante. Con la D3s � possibile? Tutte le volte dover effettuare la rotazione di una ghiera tenendo premuto un pulsante � assurdo (oltre a rovinare la ghiera).

Grazie.
Alessandro Castagnini
Non saprei dirti di preciso. Sicuramente su D3 non c'� quell'opzione: verificato quando avevo fatto notare ad un collega che sulla mia potevo...
Cercato in lungo ed in laro, nulla da fare, non c'era proprio.

Per la D3s... do un'occhiata al manuale e ti so dire.

Ciao,
Alessandro.
Alessandro Castagnini
A seconda della macchina, � l'impostazione personalizzata f1 o f2, nel caso della D3s, � la f1 smile.gif
A quanto sembra, hanno aggiornato il firmware rispetto alla D3 aggiungendo questa comoda opzione.

"Modo di visione play" --> "Zoom Medio".

Ciao,
Alessandro.
Juve32
ciao Ale grazie mille.
Adesso non ho qui sottomano la D3s, appena torno a casa per pranzo provo wink.gif
Juve32
grazie a tutti, risolto !!!
giannettimatteo
Ho verificato c'� anche per D3! f1

Matteo
sarogriso
QUOTE(MatZ4 @ Jan 10 2015, 08:10 PM) *
Ho verificato c'� anche per D3! f1

Matteo

Mi sa che dici giusto,

f1 su D3 liscia da Modo di visione play>Zoom si/no>Zoom ridotto-Zoom medio-Zoom elevato smile.gif

saro
Alessandro Castagnini
Ok, buono a sapersi.... Quella D3 si vede che era fallata... oppure, semplicemente, ce lo siamo persi, stranamente, visto che ero andato proprio in quel men�....riverificher� alla prima occasione smile.gif
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 11 2015, 01:02 AM) *
Ok, buono a sapersi.... Quella D3 si vede che era fallata... oppure, semplicemente, ce lo siamo persi, stranamente, visto che ero andato proprio in quel men�....riverificher� alla prima occasione smile.gif

Pu� essere che ci sia stato un firmware a fare la modifica rispetto ai primi modelli? se non erro le prime avevano il 2.01, io ho 2.02, poi usc� il 2.03 per l'800 5,6,

per un periodo era a disposizione una ulteriore versione a pagamento per aumento buffer poi ritirata.

ciao

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.