Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 575.5 KB
Antonio Canetti
mi piacciono gli insaccati, ma...povero maiale!

Antonio
mukkapazza
Ciao DAP,
questa obiettivamente non mi convince ... un mosso che non è un mosso ... tutti (o quasi tutti) i protagonisti di spalle, il soggetto principale quasi completamente coperto. Non percepisco fotograficamente né la fatica dei "carnefici", né la resistenza terrorizzata della povera vittima (sono questi due gli elementi che mi sentirei di ricercare in una scena così).
Ciao
Roberto
DAP
QUOTE(mukkapazza @ Jan 10 2015, 02:57 PM) *
Ciao DAP,
questa obiettivamente non mi convince ... un mosso che non è un mosso ... tutti (o quasi tutti) i protagonisti di spalle, il soggetto principale quasi completamente coperto. Non percepisco fotograficamente né la fatica dei "carnefici", né la resistenza terrorizzata della povera vittima (sono questi due gli elementi che mi sentirei di ricercare in una scena così).
Ciao
Roberto

ciao Roberto, le note da te evidenziate sono certamente apprezzabili.........mi sono fatto prendere dalle zampre puntate ,per resistere, e dalla postura del primo di spalle,che tira!....questo gruppetto di gente addosso al suino per nulla propenso( a ragione ! ) a seguire chi lo strattonava fuori.........il mosso non mosso?un arteficio per dinamicizzare pensato quando l'ho elaborata due o tre anni fa, in effetti avessi avuto sottomano il file originale penso non l'avrei ripetuto......buon fine sett....ciao
_FeliX_
Da sola in effetti lascia "un sospeso", si sente la necessità del seguito, che per quanto crudele penso che fotograficamente sia interessante.
Hai solo questa?
p4noramix
E' anche questa nel tuo stile.
Io credo di avere buona memoria visiva e ne ricordo una tua davvero super, esagerata, che potrei scommettere essere stata fatta qualche ora dopo questa con alcuni di questi personaggi.

Io ci vedo molto del tuo stile, hai avuto un occhio di riguardo ai cromatismi e una composizione imperfetta ma appunto decisamente nelle tue corde.

Se non si fosse capito mi piace.

E trasmette gli sforzi opposti, centrata in pieno per me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.