Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nick_go_92
ciao a tutti ho un problema con i file nef della d750. quando devo andare in postproduzione apro i miei file con photoshop cc che automaticamente me li apre prima in bridge nel quale io ritocco pochi parametri compreso le correzioni dell'obbiettivo il problema sorge quando finiti i ritocchi su bridge decido di aprire in photoshop, in quest'ultimo i file mi si aprono ed hanno una tonalit� verdastra! sapreste aiutarmi?

grazie mille in anticipo.
astellando
Ma le modifichi in bridge? o in acr? ci fai vedere uno scatto per capire?

Andrea
nick_go_92
QUOTE(astellando @ Jan 18 2015, 10:03 PM) *
Ma le modifichi in bridge? o in acr? ci fai vedere uno scatto per capire?

Andrea

le correzzioni avvengono in camera raw poi la post produzione su photoshop cc

sper che si siano caricare le immagini perch� � la prima volta che lo faccio messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 944.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

nick_go_92
non mi sa rispondere nessuno?
astellando
C'� del verde ma ci sono anche delle striature nel cielo che potrebbero essere frutto di un errata post, potresti aver esagerato con qualche cursore; comunque per vedere bene dovresti permettere il download dell'immagine e mi piacerebbe vedere anche qualcosa in condizioni di luce diverse, per es. in un cielo completamente azzurro � lo stesso?

Andrea
nick_go_92
QUOTE(astellando @ Jan 19 2015, 09:16 PM) *
C'� del verde ma ci sono anche delle striature nel cielo che potrebbero essere frutto di un errata post, potresti aver esagerato con qualche cursore; comunque per vedere bene dovresti permettere il download dell'immagine e mi piacerebbe vedere anche qualcosa in condizioni di luce diverse, per es. in un cielo completamente azzurro � lo stesso?

Andrea

ok ho dato il permesso di scaricare il file originale... cmq ho provato anche con le foto con il cielo azzurro non compaiono le striature come nelle precedenti ma � come se la foto prendesse una tonalit� sul verde. e la foto diventa smorta di colore!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.