Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ladeo65
La mia d 700 fa le bizze!
Scatta regolarmente ma non mi permette pi� di vedere la foto sul display, inoltre non mi fa cambiare ISO.
Qualcuno mi pu� aiutare a capire cosa e' successo?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte
buzz
forse il centro assistenza....
ladeo65
QUOTE(buzz @ Jan 20 2015, 12:43 AM) *
forse il centro assistenza....

Grazie.
astellando
Eh si assistenza ...intanto Benvenuto nel Nikonclub.

Ciao Andrea
Altair125
Prova a resettare , pigiando contemporaneamente i tasti mode e cestino , se continua , centro assistenza
saluti e buona luce Salvo
ladeo65
QUOTE(Altair125 @ Jan 20 2015, 02:26 PM) *
Prova a resettare , pigiando contemporaneamente i tasti mode e cestino , se continua , centro assistenza
saluti e buona luce Salvo

Ciao Salvo ho provato pigiando i tasti che tu miai cosigliato ma non accade nulla.
Altair125
QUOTE(ladeo65 @ Jan 20 2015, 06:50 PM) *
Ciao Salvo ho provato pigiando i tasti che tu miai cosigliato ma non accade nulla.

sulla mia d700, se premo e tengo premuti i due tasti che ti ho consigliato, compare , sul display superiore la scritta lampeggiante FOR,
dopo un po' scompare , e la fotocamera � resettata.
se non lo fa, mandala in assistenza.
Ciao e buona luce Salvo
Altair125
QUOTE(ladeo65 @ Jan 20 2015, 06:50 PM) *

Per portarla alle impostazioni di fabbrica tieni pigiati i pulsanti con il bottoncino verde, per alcuni secondi
Salvo
ladeo65
QUOTE(Altair125 @ Jan 20 2015, 08:09 PM) *
Per portarla alle impostazioni di fabbrica tieni pigiati i pulsanti con il bottoncino verde, per alcuni secondi
Salvo

Ciao salvo, lo provati tutti ma non d� segno di vita ti ringrazio per i tuoi consigli ciao Amedeo.
a_deias
QUOTE(ladeo65 @ Jan 19 2015, 10:51 PM) *
La mia d 700 fa le bizze!
Scatta regolarmente ma non mi permette pi� di vedere la foto sul display, inoltre non mi fa cambiare ISO.
Qualcuno mi pu� aiutare a capire cosa e' successo?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte

Forse la tua D700 � in preda ad una crisi di identit�, pensa di essere una Leica M Edition 60.......niente display. Le foto si guardano a casa.
mko61
QUOTE(Altair125 @ Jan 20 2015, 09:56 PM) *
sulla mia d700, se premo e tengo premuti i due tasti che ti ho consigliato, compare , sul display superiore la scritta lampeggiante FOR,
dopo un po' scompare , e la fotocamera � resettata.
...

La fotocamera non � resettata, ma la scheda di memoria � formattata! FOR sta infatti per format ... occhio a non cancellare foto utili!!

San Manuale pag.43 .........

Il reset si fa con i tastini col pallino verde

Ladeo65, prova il rito voodoo di lasciare la macchina senza batteria per due giorni ... qualcuno dice che cos� ha risolto i problemi pi� strani.

ladeo65
QUOTE(mko61 @ Jan 21 2015, 04:30 PM) *
La fotocamera non � resettata, ma la scheda di memoria � formattata! FOR sta infatti per format ... occhio a non cancellare foto utili!!

San Manuale pag.43 .........

Il reset si fa con i tastini col pallino verde

Ladeo65, prova il rito voodoo di lasciare la macchina senza batteria per due giorni ... qualcuno dice che cos� ha risolto i problemi pi� strani.

ieri sera dopo tutte le prove che voi mi avete suggerito, non e' successo nulla.
Oggi ho provato ad accenderla e sul dispay mi appare la clessidra, come mai?
mko61
QUOTE(ladeo65 @ Jan 21 2015, 06:52 PM) *
...

Non per essere lapidario ma ... direi che � rotta, semplicemente.

ladeo65
QUOTE(ladeo65 @ Jan 21 2015, 04:52 PM) *
ieri sera dopo tutte le prove che voi mi avete suggerito, non e' successo nulla.

Dopo i vostri preziosi consigli la mia d700 e' ritornata a vivere rigrazio tutti voi e vi auguro una buona vita.
Amedeo.
giuliocirillo
QUOTE(ladeo65 @ Jan 21 2015, 05:59 PM) *
Dopo i vostri preziosi consigli la mia d700 e' ritornata a vivere rigrazio tutti voi e vi auguro una buona vita.
Amedeo.

Cavolo.....siamo meglio della LTR.........
Che era successo????

ciao
kappona
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 21 2015, 06:10 PM) *
Che era successo????

ciao

Meglio di LTR e...Anche a buon mercato!! hmmm.gif
ladeo65
QUOTE(giuliocirillo @ Jan 21 2015, 06:10 PM) *
Che era successo????

ciao

Non ho idea... lo sa solo dio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.