Mattiaphoto99
Jan 20 2015, 02:56 PM
Pochi giorni fa ho acqustato un powerbattery per la mia body 3200 e incluso c'era anche3 il telecomando che per una sera ha funzionato perfettamente ma poi non ha piu scattato..Ho contattato il venditore e mi ha detto che me ne spedivano un altro ed oggi mi � arrivato ma non mi fuziona..non e che devo configuare qualcosa dalla macchina apparte il tipo di scatto??
paolor965
Jan 20 2015, 02:59 PM
QUOTE(Mattiaphoto99 @ Jan 20 2015, 02:56 PM)

Pochi giorni fa ho acqustato un powerbattery per la mia body 3200 e incluso c'era anche3 il telecomando che per una sera ha funzionato perfettamente ma poi non ha piu scattato..Ho contattato il venditore e mi ha detto che me ne spedivano un altro ed oggi mi � arrivato ma non mi fuziona..non e che devo configuare qualcosa dalla macchina apparte il tipo di scatto??
sulla D7000 per usare il telecomando devo girare una ghiera su una posizione apposta, sulla tua non lo so, non la conosco, ma vale la pena guardare sul libretto di istruzioni.
Antonio Canetti
Jan 20 2015, 03:10 PM
devi reimpostare la funzione telecomando ogni volta che ti serve, l'attivazione dura circa un minuto dopo tale tempo devi reimpostare la funzione.
punto 2 a pagina 33 del manuale.
Antonio
Mattiaphoto99
Jan 20 2015, 03:56 PM
ho provato in tutti e due modi..niente da fare
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 20 2015, 03:10 PM)

devi reimpostare la funzione telecomando ogni volta che ti serve, l'attivazione dura circa un minuto dopo tale tempo devi reimpostare la funzione.
punto 2 a pagina 33 del manuale.
Antonio
Antonio Canetti
Jan 20 2015, 04:21 PM
l'attivazione del telecomando � l� a pag.33! se non funziona, c'� da pensa che qualcosa che non va, apparentemente non funzionando due telecomandi verrebbe da pensare alla fotocamera, ma prima d'inviarla in assistenza consiglieri l� acquisto del tele comando originale in modo di essere sicuri che la fotocamera non funzioni, tanto ML-L3 originale cosata circa 25 euro.
Antonio
Mattiaphoto99
Jan 20 2015, 04:25 PM
Ma una cosa non capisco..focalizza ma non scatta..com'� possibile..?
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 20 2015, 04:21 PM)

l'attivazione del telecomando � l� a pag.33! se non funziona, c'� da pensa che qualcosa che non va, apparentemente non funzionando due telecomandi verrebbe da pensare alla fotocamera, ma prima d'inviarla in assistenza consiglieri l� acquisto del tele comando originale in modo di essere sicuri che la fotocamera non funzioni, tanto ML-L3 originale cosata circa 25 euro.
Antonio
ale.pellecchia
Jan 20 2015, 04:30 PM
Hai controllato che la pila sia efficiente? Hai tolto la linguetta di plastica?
Ciao
Alessandro
QUOTE(Mattiaphoto99 @ Jan 20 2015, 04:25 PM)

Ma una cosa non capisco..focalizza ma non scatta..com'� possibile..?
Allora non riesce a mettere a fuoco.
Riprova con calma.
Ciao
Mattiaphoto99
Jan 20 2015, 04:43 PM
niente da fare...
QUOTE(ale.pellecchia @ Jan 20 2015, 04:30 PM)

Hai controllato che la pila sia efficiente? Hai tolto la linguetta di plastica?
Ciao
Alessandro
Allora non riesce a mettere a fuoco.
Riprova con calma.
Ciao
ale.pellecchia
Jan 20 2015, 04:53 PM
Allora potrebbe essere colpa del telecomando soprattutto se � un modello compatibile.
Fai un ultimo tentativo: spegni tutto, e riprova.
Ciao
Alessandro
Mattiaphoto99
Jan 20 2015, 05:06 PM
niente...grazie lo stesso per l'aiuto
Alessandro Castagnini
Aug 6 2015, 05:23 AM
Hai tolto il battery pack?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.