alessandrofoglia
Jan 20 2015, 11:57 PM
Ciao sono Ale un vostro Affezionato cliente,vorrei chiedere una cosa in quanto ho acquistato una d800 usata e volevo verificarne la effettiva registrazione dello stesso in quanto prodotto Nital 4 anni ancora in garanzia per altri 2.Non ho avuto modo di parlare con il vecchio proprietario in quanto la macchina � stata messa in conto vendita in un negozio,dove io l'ho comprata.
Sono in tutto e per tutto l'effettivo proprietario...potrei diventare come di logica intestatario della registrazione per usufruirne liberamente??
Un cordiale saluto allo staff
Antonio Canetti
Jan 21 2015, 12:23 AM
non � necessario che effettui il cambio di registrazione, perch� dal punto di vista di certificare la proprit� � inutile, perch� la registrazione Nital � un atto privato e non pubblico come il PRA delle autovetture, la proprit� sta nel fatto la possiedi.
Antonio
sylvianist
Jan 21 2015, 01:01 AM
Ciao, io ho acquistato pochi mesi fa una D700 usata in un negozio e, chiamato il call center Nital, per cambiare il nome del proprietario hanno richiesto una mail con le foto del seriale della macchina (quello sul fondello) e della Nital card. Tutto qui... comunque per info chiamali e ti spiegheranno tutto.
Alberto.
lupaccio58
Jan 21 2015, 08:34 AM
QUOTE(sylvianist @ Jan 21 2015, 01:01 AM)

Ciao, io ho acquistato pochi mesi fa una D700 usata in un negozio e, chiamato il call center Nital, per cambiare il nome del proprietario hanno richiesto una mail con le foto del seriale della macchina (quello sul fondello) e della Nital card. Tutto qui... comunque per info chiamali e ti spiegheranno tutto.
Alberto.
...s�, e ti spiegheranno pure che il terzo e quarto anno di garanzia valgono solo per il primo proprietario, posto che l'abbia regolarmente registrata entro 10 giorni dall'acquisto. Fossi mi asterrei senz'altro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.