QUOTE(ansaretta @ Jan 29 2015, 05:16 PM)

Grazie a tutti per la risposta. Ho appena scoperto che non c'era alcun problema sul sito e che il numero di matricola sulla scheda è identico a quello sulla macchina. Il problema è che mi hanno detto di vendermi una garanzia italia e invece non lo è!
Nital, è l'unico importatore di prodotti Nikon in Italia, e sulle scatole trovi il sigillo Nital e nella confezione la Nital card che ti da diritto al raddoppio di garanzia.
Gli altri prodotti Nikon, sono di provenienza europea o di altri paesi extraeuropei.
Alcuni rivenditori, offrono una loro garanzia in aggiunta a quella legale, chiamandola Italia, giocando sulla non conoscenza degli acquirenti.
Se i prodotti da loro importati sono di provenienza europea, dovresti aver trovato all'interno della confezione un documento che lo certifica.
In questo caso, il primo anno, senza obbligo di registrazione, ma presentando documentazione di acquisto e di provenienza, la garanzia viene assicurata da LTR Assistenza ufficiale dei prodotti Nital in Italia, il secondo anno e gli eventuali altri, è a carico del rivenditore, a cui dovrai rivolgerti in caso di assistenza.
ciao