Myshkin57
Jan 22 2015, 03:09 PM
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se esiste una pagina web dove poter confrontare le specifiche tecniche di reflex Nikon non pi� in commercio.
Ho trovato il link a quelle in produzione attuale:
http://www.nikon.it/it_IT/products/categor...tegory_SLR.page?
ma volendo acquistare un corpo usato mi piacerebbe conoscere tutte le caratteristiche nei dettagli
poi, per i pareri di chi l'ha usata sul campo ci si pu� sempre rivolgere al forum
Grazie!
Corrado
Cesare44
Jan 22 2015, 03:20 PM
QUOTE(Myshkin57 @ Jan 22 2015, 03:09 PM)

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se esiste una pagina web dove poter confrontare le specifiche tecniche di reflex Nikon non pi� in commercio.
Ho trovato il link a quelle in produzione attuale:
http://www.nikon.it/it_IT/products/categor...tegory_SLR.page?
ma volendo acquistare un corpo usato mi piacerebbe conoscere tutte le caratteristiche nei dettagli
poi, per i pareri di chi l'ha usata sul campo ci si pu� sempre rivolgere al forum
Grazie!
Corrado
ti suggerisco di guardare anche
QUI nei fan club.
ciao
Paolo56
Jan 22 2015, 03:29 PM
Qui trovi le brochure delle dsrl attuali e fuori produzione.
pinazza
Jan 22 2015, 03:35 PM
Dal link che hai indicato, se scendi fino in fondo, troverai " Nikon Prodotti" e l'ultima voce � : " Fuori produzione" .
Restringi il campo a "fotocamere reflex" e sei a posto.
Nikon Prodotti REFLEX
Nikon 1
COOLPIX
Fotocamere a pellicola
Obiettivi NIKKOR
Obiettivi 1 NIKKOR
Speedlight
Software
Sport Optics
Accessori
Fuori produzione
Ciao
Pino
sarogriso
Jan 22 2015, 03:57 PM
QUOTE(Myshkin57 @ Jan 22 2015, 03:09 PM)

Oltre a tutte le pagine che ti hanno indicato, se ti interessa qualche corpo in modo particolare ti puoi scaricare i loro manuali completi e li ci trovi tutto dalla A alla Z
a
questo indirizzosaro
Myshkin57
Jan 22 2015, 04:38 PM
che dire?
siete fantastici
era proprio quel che cercavo: la collezione di brochure, manuali e specifiche tecniche
... a parte la figura da scemo per non aver visto il link (PICCOLISSIMO!) sui " Fuori produzione" ...
ciao
Corrado