Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lupo_ezechiele
ragazzi, c'e' qualcuno di firenze che mi puo' suggerire un albergo per il 23/24 di giugno che non mi costi una fortuna???

dovrei venire da quelle parti per un workshop, e sfrutterei il week end per fare anche un giro in citta' con mia moglie.

possibilmente non distante dal centro.

grazie.gif a tutti
davidegraphicart
Auguroni!!!
A Firenze... hotel a poco prezzo... in centro... ph34r.gif
la vedo cosa mooolto ardua.
Ciao, Davide.
lupo_ezechiele
QUOTE(davidegraphicart @ Jun 13 2006, 11:36 AM)
Auguroni!!!
A Firenze... hotel a poco prezzo... in centro...  ph34r.gif
la vedo cosa mooolto ardua.
Ciao, Davide.
*

ho trovato un affittacamere a 80 euro la notte per una doppia nel quartiere s. lorenzo.

questa sera provo a chiamare...

comunque grazie
Dino Giannasi
Puoi stare tranquillo: a Firenze sono tutti cari, chi più chi meno...
Spero che ti piaccia la vita movimentata se vai a dormire a San Lorenzo...

Saluti, Dino

ximus
Prato no? è a 17km da Firenze, abbastanza ben messo con i collegamente ferroviari, credo anche su gomma, e credo si possa trovare qualcosa a meno!
Ciao
Gianni_Casanova
QUOTE(lupo_ezechiele @ Jun 13 2006, 08:34 AM)
che non mi costi una fortuna???

Ciao, c'è l'ostello dei 7santi che usavo quando ero all'università e ci sono andato il mese scorso, pulito ....in mp ti mando telefono e costi, ciao
gianni
lupo_ezechiele
QUOTE(gianni534 @ Jun 14 2006, 03:58 PM)
Ciao, c'è l'ostello dei 7santi che usavo quando ero all'università e ci sono andato il mese scorso, pulito ....in mp ti mando telefono e costi, ciao
gianni
*

grazie a tutti per le dritte...
maurizioxeno
QUOTE(lupo_ezechiele @ Jun 13 2006, 08:34 AM)
ragazzi, c'e' qualcuno di firenze che mi puo' suggerire un albergo per il 23/24 di giugno che non mi costi una fortuna???

dovrei venire da quelle parti per un workshop, e sfrutterei il week end per fare anche un giro in citta' con mia moglie.

possibilmente non distante dal centro.

grazie.gif  a tutti
*

Ciao io sono stato a firenze un mese fa e sono andato da:

Bed & breakfast Firenze DIMORA DI NONNA GRAZIA
SIG.RA MARIA GRAZIA CHIAPPI
VIA SAN LEONARDO N. 18 - TEL. 055.2480619

e' a 800metri da ponte vecchio puoi andare a piedi in centro (anche con la borsa tipo la mia 15Kg!!!)
Bella stanza, la signora gentilissima ha preparato anche la colazione in giardino la mattina (80 euro stanza doppia tutto compreso).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.