Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peppe72
Salve a tutti,

sono un nuovo possessore della D50 da meno di 1 mese, possessore virtuale perch� gi� in assistenza. Purtroppo dopo qualche giorno di scatti felici, la macchina ha smesso di funzionare correttamente senza preavviso: i comandi hanno smesso di funzionare e quelle poche volte che sono riuscito a scattare la d50 ha tirato fuori immagini anomale tipo quelle tv in assenza di segnale.
Avrei preferito postarvi col mio primo messaggio su questo forum i miei scatti ma temo che dovr� aspettare almeno 20 giorni, come mi � stato riferito dalla LTR.

Vi terr� aggiornati su come Nikon sta affrontando il problema.

Per il momento vi saluto.

Buone foto,

Giuseppe.
salvomic
QUOTE(g.zizzi @ Jun 13 2006, 09:38 AM)
Salve a tutti,

sono un nuovo possessore della D50 da meno di 1 mese, possessore virtuale...
*

ciao Giuseppe,
benvenuto nel forum, anche se siamo dispiaciuti per quello che ti � capitato.

Con l'assistenza Nital sei in buone mani, e presto potrai raccontarci come va a finire, e finalmente goderti la tua ottima D50!

ciao,
salvo m.
piborsal
QUOTE(salvomic @ Jun 13 2006, 08:44 AM)
ciao Giuseppe,

Con l'assistenza Nital sei in buone mani, e presto potrai raccontarci come va a finire, e finalmente goderti la tua ottima D50!

ciao,
salvo m.
*

Capisco il tuo stato d'animo ma purtroppo queste cose possono capitare, non disperare: la pazienza � la virt� dei forti, a breve la tua d50 sar� pi� in forma di prima.
In LTR fanno davvero i miracoli!
meialex1
QUOTE(salvomic @ Jun 13 2006, 08:44 AM)
ciao Giuseppe,

ciao,
salvo m.
*

quoto Salvo, speriamo la prossima volta ci fai vedere qualche scatto e regalarci un sorriso.

Davide_C
Ti torner� indietro presto, sono cose che capitano anche ai prodotti migliori.
Benvenuto e a presto con le prime foto Pollice.gif
sangria
ciao

benvenuto , putroppo anche con le migliori marche gli imprevisti possono succedere comunque non preoccuparti che torna come nuova ci vuole pazienza ma la nital � veloce nelle riparazioni wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(g.zizzi @ Jun 13 2006, 08:38 AM)
Salve a tutti,

sono un nuovo possessore della D50 da meno di 1 mese...
*

Intanto un caloroso benvenuto.

Sono certo che superer� l'ostacolo trovato.

Sposto questa discussione al bar come da regolamento che La invito a leggere al solo fine di rendere migliore anche il Suo forum.

Giuseppe Maio
www.nital.it
peppe72
Voglio ringraziarvi per la "solidariet�" espressa.
Sono convinto anch'io come voi che il mio � solo un caso banale di mortalit� infantile, e sono sicuro della professionalit� dell'assistenza.

Chiedo scusa se ho inserito il messaggio nel posto sbagliato, leggendo il regolamento mi era sembrato quello pi� adatto.

Saluti a tutti e felice di essere entrato nella famiglia nikon anche se con dei problemi,

Giuseppe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.