Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
vita1974
Salve a tutti! Sono una fotografa amatoriale nikonista da un p� di anni! Tra le altre cose nel mio lavoro mi occupo di organizzare eventi di cui curo l'allestimento e la grafica. Stavolta per unire le mie passioni ed il lavoro sto organizzando una mostra fotografica in zona Pigneto a Roma. Nel wine bar prescelto tra qualche settimana verr� data la possibilit� a massimo10 bravi amatori (meglio se giovani) di esporre le loro immagini (numero 4/5), nel formato di stampa che desiderano (magari sono gi� stampate), legate tra loro da un tema. L'evento verr� pubblicizzato su siti locali molto in vista e verranno invitati fotografi in carriera di vari settori (moda, matrimoni&eventi, arte). Se siete interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo non esitate a contattarmi! Grazie wink.gif
buzz
sposto in "incontriamoci"
non hai precisato se il concorso � gratuito o se � prevista una qualsiasi forma di pagamento per partecipare.
fotosenzaposa
ciao!
ho gia' fatto altre mostre in Lombardia e Toscana,
volevo capire se e' possibile partecipare...
tu ringrazio
vita1974
QUOTE(buzz @ Jan 24 2015, 02:39 AM) *
sposto in "incontriamoci"
non hai precisato se il concorso � gratuito o se � prevista una qualsiasi forma di pagamento per partecipare.

grazie! alla consegna delle stampe occorre versare una quota di 10 euro che varr� per l'allestimento. in compenso in una delle serate dell'evento si potr� beneficiare di un cocktail.

QUOTE(fotosenzaposa @ Jan 26 2015, 12:57 PM) *
ciao!

ho gia' fatto altre mostre in Lombardia e Toscana,

volevo capire se e' possibile partecipare...

tu ringrazio

ciao! et�? temi preferiti? lasciami email e cell e ti contatto. grazie
buzz
se � a pagamento sono costretto a chiudere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.