Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
napojet
Vorrei acquistare una nuova compact flash per la mia nikon d300s avete suggerimenti?
Marca capacit� e velocit�
Grazie
Gian Carlo F
Ti consiglio di sceglilerla tra quelle consigliate e testate per la tua macchina (nel manuale di iistruzioni dovresti avere l'elenco).
ribaldo_51
QUOTE(Gian Carlo F @ Jan 25 2015, 09:57 AM) *
Ti consiglio di sceglilerla tra quelle consigliate e testate per la tua macchina (nel manuale di iistruzioni dovresti avere l'elenco).

Si pero il manuale della D300s � stato scritto 6 anni fa e magari le schede consigliate non ci sono neanche pi�.
MarcoD5
consulta il manuale della tua macchina, al momento le schede nuove si sono evolute al punto di perdere la compatibilit� con le "vecchie" reflex, per mio canto ho sempre usato le lexar 600x o inferiori massimo 400x ottime per il tuo sensore e veloci in scatto Raw raffica, con o senza impugnatura. Le lexar "vecchie" si trovano a buon mercato un consiglio: meglio comprare 2 da 8 GB piuttosto 1 da 16 GB.
napojet
QUOTE(marcomc76 @ Jan 25 2015, 10:42 AM) *
consulta il manuale della tua macchina, al momento le schede nuove si sono evolute al punto di perdere la compatibilit� con le "vecchie" reflex, per mio canto ho sempre usato le lexar 600x o inferiori massimo 400x ottime per il tuo sensore e veloci in scatto Raw raffica, con o senza impugnatura. Le lexar "vecchie" si trovano a buon mercato un consiglio: meglio comprare 2 da 8 GB piuttosto 1 da 16 GB.

Grazie mille consiglio preziosissimo
Alessandro Castagnini
andiamo in accessori.

Ciao,
Alessandro.
juanmanuelfangio
Salve a tutti! Perche dice che sarebbe meglio 2 da 8 anzi che 1 da 16g? Non voglio mettere in discussione la sua competenza, � semplicemente che sono ignorante in materia e mi trovo nella stessa situazione di dover scegliere la scheda cf per la mia d300. Grazie.
Mr.Tony
Penso si riferisse al fatto che se la scheda si dovesse rovinare butti via 8gb e non 16.. Non � bello avere un SD, per esempio, da 32gb fare foto a raffica e una volta arrivati a casa, scoprire che la sd non va e quindi perdi tutto il lavoro fatto. Diciamo che rischi meno dividere gli scatti in pi� SD.

Penso volesse consigliati in questo senso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.