Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucciluigi
E' arrivato il momento di pulire il sensore, dopo un anno di lavoro, molti cambi d'ottica, e 43863 scatti ..... questa e' la situazione del mio sensore, non mi sembra neanche conciato tanto male ...... visto che di solito uso diaframmi molto aperti e fin ora non ho notato sporco che non fosse correggibile con una passatina di PS!

Molto soddisfatto della D610!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
buzz
metterei la firma per avere il sensore cos� a f22!!!
astellando
Direi per niente male!
sagenua

Queste macchioline pi� qualcuna pi� grande le ho avute a 3-4000 scatti. Inviata all'assistenza, ho riavuta la d610 indietro dopo due settimane, con sensore e specchio puliti in garanzia.
Speriamo bene.
Andrea Meneghel
visto il numero di scatti ed i cambi di ottica lo sporco ci st�...certo � assolutamente da pulire smile.gif

Andrea
titoucurtu
QUOTE(sagenua @ Jan 29 2015, 11:06 AM) *
Queste macchioline pi� qualcuna pi� grande le ho avute a 3-4000 scatti. Inviata all'assistenza, ho riavuta la d610 indietro dopo due settimane, con sensore e specchio puliti in garanzia.
Speriamo bene.

A me in garanzia hanno chiesto 60 caff�...
marce956
QUOTE(titoucurtu @ Jan 31 2015, 12:49 PM) *

E' il motivo per cui molti (tra cui il sottoscritto) praticano il fai-da-te dry.gif
sagenua
QUOTE(titoucurtu @ Jan 31 2015, 12:49 PM) *

Ho telefonato prima e me lo hanno detto loro di inviare la macchina che avrebbero fatto il lavoro in garanzia. Sono stato fortunato.
Per il fai da me o da te, non ho ancora molta dimestichezza, ma la prossima volta, ( speriamo mai) vedr� di arrangiarmi. Anche perch� da a Palermo mi avevano chiesto 50 caff�.

PS. Congratulazioni per le belle foto.
luigiazzarone
Io avevo il sensore cos� dopo 2000 scatti con la D7100...Comunque l'ho pulito da solo con VisibleDust
titoucurtu
QUOTE(sagenua @ Feb 2 2015, 01:10 PM) *
Ho telefonato prima e me lo hanno detto loro di inviare la macchina che avrebbero fatto il lavoro in garanzia. Sono stato fortunato.
Per il fai da me o da te, non ho ancora molta dimestichezza, ma la prossima volta, ( speriamo mai) vedr� di arrangiarmi. Anche perch� da a Palermo mi avevano chiesto 50 caff�.

PS. Congratulazioni per le belle foto.

grazie per le congratulazioni,
Per curiosit�, ho appena chiamato il centro assistenza NITAL di Torino, e mi hanno detto che se � in garanzia ci vogliono 50 caff�, cosa devo dirgli per avere la pulizia gratis? quali sono i casi "particolari" che hanno detto loro?
sagenua
QUOTE(titoucurtu @ Feb 2 2015, 01:42 PM) *
grazie per le congratulazioni,
Per curiosit�, ho appena chiamato il centro assistenza NITAL di Torino, e mi hanno detto che se � in garanzia ci vogliono 50 caff�, cosa devo dirgli per avere la pulizia gratis? quali sono i casi "particolari" che hanno detto loro?

Ho telefonato e poi ho fatto spedire, dietro loro consiglio, la macchina dal negozio dove l'avevo acquistata.

Mi stata riconsegnata con la seguente fattura:

Clicca per vedere gli allegati

titoucurtu
QUOTE(sagenua @ Feb 2 2015, 02:04 PM) *
Ho telefonato e poi ho fatto spedire, dietro loro consiglio, la macchina dal negozio dove l'avevo acquistata.

grazie mille
Nordavind
sembra una foto a f/11 dopo 40 scatti della mia ex D600
titoucurtu
QUOTE(sagenua @ Feb 2 2015, 02:04 PM) *

Li ho richiamati con il numero di fattura per chiarimenti. Hanno preso la cartella e hanno detto che il costo di questa pulizia � stata 55�... ??????
E che a questo foglio ne manca uno allegato...
� possibile che il negozio dove hai preso la macchina ti abbia fatto questo regalo?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.