Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
paul59
scusate ci sto impazzendo, nuova reflex e la sto studiano ultra soddisfatto, ma.. la pubblicita diceva, video anche tramite mirino
mi sono letto il manuale 3 volte ma mica ho capito se si puo fare davvero e come si fa, o � un refuso..
non � fondamentale ma vorrei capire..

grazie a tutti
a_deias
QUOTE(paul59 @ Jan 27 2015, 01:19 AM) *
scusate ci sto impazzendo, nuova reflex e la sto studiano ultra soddisfatto, ma.. la pubblicita diceva, video anche tramite mirino
mi sono letto il manuale 3 volte ma mica ho capito se si puo fare davvero e come si fa, o � un refuso..

grazie a tutti

Durante le riprese video il mirino � oscurato perch� hai lo specchio alzato,l'otturatore � sempre aperto, come in live view.
Lapislapsovic
QUOTE(paul59 @ Jan 27 2015, 01:19 AM) *

grazie a tutti

Dipende quale pubblicit� hai letto o sentito, per ora concettualmente e/o costruttivamente parlando, non � possibile fare riprese con una reflex in live view senza oscurare il mirino, wink.gif , l'unico mirino che puoi usare � assimilabile a questa tipologia di accessorio

Ciao ciao
paul59
Perfetto, grazie delle risposte e del chiarimento, ma confesso la mia totale ignoranza nel campo video, la cosa che mi aveva ingannato era questa , Con la D7100 � possibile effettuare riprese tramite mirino o Live View , ma capisco ora si riferisca solo a modalit� foto..
grazie del chiarimento.
p
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.