Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pieromod
evvai, mi � arrivata la D50 da poche ore!� stupenda!grazie a tutti quelli che mi hanno indirizzato verso questa scelta!
Unico smacco, non piccolo, � che l'ho ordinata sull'apple store e ho chiesto via telefono se c'era la garanzia Nital italiana e il tipo del call center mi ha detto di si, cosa che si � rivelata falsa.
La posso comunque registrare al sito internazionale/inglese?
L'unico vantaggio � che l'ho pagata poco grazie ad un'offerta!
Fra poco vi sommerger� di foto iuhuuuuuu laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ashanti
smile.gif sono contento per te pieromod ...vedrai che ti dar� un botto di soddisfazioni....per il fatto che non ha garanzia nital....si puoi registrarla sul sito europeo...

buone foto

Max
Fabio Blanco
Congratulazioni per l'ottimo Acquisto !!!

QUOTE(pieromod @ Jun 13 2006, 03:33 PM)
...
La posso comunque registrare al sito internazionale/inglese?
...
*

Certo ! Pollice.gif

Miglio
QUOTE(pieromod @ Jun 13 2006, 02:33 PM)

Unico smacco, non piccolo, � che l'ho ordinata sull'apple store e ho chiesto via telefono se c'era la garanzia Nital italiana e il tipo del call center mi ha detto di si, cosa che si � rivelata falsa.

Son contento per te biggrin.gif buone foto

Solo un appunto ..... se il prezzo � quello pubblicizzato nel sito .... con tre biglietti rossi in pi� l'ho comprata nital (per� con scheda da 256 e non da 1 Gb) biggrin.gif

Ciaooo
pieromod
ah bene allora la registro subito!
Solo un appunto ..... se il prezzo � quello pubblicizzato nel sito .... con tre biglietti rossi in pi� l'ho comprata nital (per� con scheda da 256 e non da 1 Gb) 

in realt� ho avuto uno sconto di altri 36 euro rispetto a quello!spedizione inclusa! tongue.gif
joezan
..vaiiiiiiiiii texano.gif
_Annalisa_
i D50sti aumentanoooooooooooooooo evviva smile.gif .... benvenuto nel club wink.gif ti dara' ampie soddisfazioni vai sicuro wink.gif
pieromod
MIO DIO. sono SCONVOLTO blink.gif blink.gif
E' TROPPO BELLA!E' VERAMENTE UN ALTRO MONDO RISPETTO ALLE COMPATTE!!WOW!!!!! ohmy.gif ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.