Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
envi12
ciao a tutti.
ho sempre usato la mia vecchia scheda sandisk ulta, ma oggi ho voluto usare la lexmar in dotazione alla d200 ( anche perchè più capiente) con il seguente risultato. ( in parecchie foto) inoltre ho comperato un filtro polarizzatore circolare hoya.......( 56 euri) peggio che andar di notte. sono io che non lo sò usare???? vi prego giù con consigli e criteche. può essere la scheda difettosa???
Diogene
Aspettiamo di vedere il seguente risultato.
envi12
ecco la prima
envi12
e la seconda....
robyt
Caro Angelo, hai aperto 3 discussioni per lo stesso argomento.

Venendo alle foto, sicuramente c'è qualche problema ma sono troppo piccole e inoltre non ho capito se sono state eseguite o meno con il polarizzatore.

Se riesci a postare le foto a dimensione maggiore corredate dai dati di scatto e attrezzatura usata forse si riesce a darti una mano.
serdor
Foto ? ma quali foto, io non le vedo. blink.gif
robyt
Sergio,
il nostro amico aveva postato le foto in altre due discussioni, qualche moderatore ha provveduto a unificare e, probabilmente, nell'operazione gli allegati sono andati persi. Attendiamo che vengano riproposti.
Rugantino
Appunto perchè non vedo nulla! biggrin.gif
joezan
hei...el e foto? ohmy.gif
fotoland
Vogliamo vedere le foto ohmy.gif
Diogene
le fo-to! le fo-to! le fo-to!...
MSVphoto
blink.gif
Giallo
Mi piace questa discussione.
biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
QUOTE(Giallo @ Jun 14 2006, 01:09 PM)
Mi piace questa discussione.
biggrin.gif
*

che Gamma Dinamica!!!
logon
QUOTE(raffaeli @ Jun 14 2006, 01:27 PM)
che Gamma Dinamica!!!
*

Direi che la maggiore dote delle foto postate è la totale assenza........ di rumore biggrin.gif
alutec
Capisco le tue perplessità sulle foto! biggrin.gif
rex200
Leviamo il vino? messicano.gif
Alessandro Catalano
Si vabbè ma per vedere queste foto e poterTi aiutare che dobbiamo fare la domanda in carta da bollo?

Alessandro Catalano
alexgagliardini
pero' le foto non sono piu' arrivate.... possiamo sempre mettere quella dela tifosa brasiliana che sta al bar laugh.gif
Gennaro Ciavarella
..................

Gennaro
alexgagliardini
QUOTE(Alessandro Catalano @ Jun 14 2006, 10:58 PM)
Si vabbè ma per vedere queste foto e poterTi aiutare che dobbiamo fare la domanda in carta da bollo?
*

forse dobbiamo fare una raccolta di firme... biggrin.gif
IgorDR
Comunque secondo me la migliore è la seconda
MatteoGirola
Questa discussione dovrebbe stare tra quella di Maio, sulla pulizia del sensore, e quella del banding..è troppo importante.

Al massimo si può fare un pdf e distribuirlo..che dite?

Met

Ps: o nelle FAQ?
mc_photographs
secondo me la versione b/n è migliore... poi la grana della seconda CF è deciamente più gradevole... vaneggio.... le foto 'ndo stanno wink.gif ?
logon
Scusate ma devo dirvelo.
Siete rimasti indietro!
Questa è la nuova tendenza della fotografia minimalista.
Il principio su cui tale corrente artistica si fonda è la fotografia del nulla.
Qual'è il vantaggio?
Semplice ognuno si può immaginare di vedere quello che più gli piace, così alla fine tutti sono contenti e soddisfatti.
Oops, forse l'ho sparata grossa unsure.gif unsure.gif biggrin.gif
giannizadra
Un po' di comprensione, suvvia.. rolleyes.gif
Envi ha solo sbagliato discussione.
Ritengo volesse postare le foto in questa. biggrin.gif

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=34675
gimart
Che strano hmmm.gif . Io le foto le vedo. La cosa che immediatamente salta all'occhio, dall'esame dei dati Exif, è una sottoesposizione di -5EV. Perchè questa impostazione?
_Led_
QUOTE(logon @ Jun 17 2006, 08:22 AM)
...
Oops, forse l'ho sparata grossa unsure.gif  unsure.gif  biggrin.gif
*

La prossima volta invece di sparare clicca sul pulsante aggiorna del browser... wink.gif

Come dice Gimart le foto hanno una correzione dell'esposizione a -5 tongue.gif
giannizadra
In effetti, io le vedo da oggi alle 10. Non dovrebbe aggiornarsi da solo quando ti connetti ? Non ci ho mai capito nulla.. hmmm.gif
Certo che con una sottoesposizione di 5 stop è già molto che si veda qualcosa..
C'è una ragione, ho hai ruotato inavvertitamente la ghiera con il pulsante di compensazione premuto ?
Nel display del mirino, comunque. è visibile il segnale di compensazione inserita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.