QUOTE(Lady O @ Feb 1 2015, 08:26 PM)

Belle, a me piacciono!
A parte la prima che considero introduttiva, le altre sono molto interessanti e scenografiche, forse nell'ultima avrei rifilato leggermente il lato destro a filo della linea grigia scura, e come conseguenza per mantenere la proporzione, anche il lato superiore, ma nell'insieme sono piacevoli.
Ciao, Ornella
Ciao Ornella e grazie x l'intervento. Siamo in due ad aver pensato alla stessa soluzione, ma alla fine l'ho lasciata cos� per scopo documentaristico. Ho fatto un "micro reportage".
Normalmente non faccio comunque partire le diagonali esattamente dagli spigoli. Per il sopra...anche qui avevo pensato di tagliare, poi l'ho lasciata stare sempre per lo stesso motivo e per dare l'idea del movimento. Tagliando a dx e sopra rendeva di meno (gi� fatto la prova...)
Comunque le considerazioni che hai fatto sono validissime ed anch'io ci avevo pensato...ma poi ci ho ripensato....ahahaaa
Per quanto riguarda la prima: � un'introduzione. In quella posizione siamo rimasti per quasi un'ora....del resto quel passaggio � obbligato!! Non hai idea di quante imbarcazioni ci devono passare. Ho voluto commemorare, anche perch� mi pareva abbastanza suggestivo. Nel frattempo � calata la notte a forza di aspettare! Ci devo ritornare sulla A-ROSA Stella, troppo bello.
Ciao. Stammi bene e grazie anche x le tue visite in gallery.
Buona luce.
Filippo