Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paperless
laugh.gif

Ciao,
mi presento..... sono nuovo in questo magnifico Forum. Anche se sono iscritto da Aprile..... ed ho letto molto per poter essere preparato! .... fate domande! ho studiato! tongue.gif

Posso dire con molta soddisfazione di far parte della famiglia Nikon. Ho comprato da poco pi� di un mese una splendida D70s kit. Non posso che essere soddisfatto della macchina....mmm non so se la macchina � soddisfatta del padrone!
Mi presento veloce veloce... ^_^
Mi chiamo luca e sono di Bari... ho uno studio di progettazione grafica (Paperless.. ops..niente pubblicit� laugh.gif ). Sto per diventare un ingegnere edile-architetto (se mi muovo a studiare). Mi piace molto la fotografia. Non sono bravo come voi (ho visto delle foto fantastiche nel forum... complimenti a tutti guru.gif ).... non ho tecnica... ma cerco di arrancare.

Ora chiudo..... vi ho gi� annoiato.
Allego una foto .... sotto forte pressione di una ragazza (haaa.... le donne smile.gif ).
francesco.p
Benvenuto smile.gif

Non mi era mai capitato di vedere una nuvola color arcobaleno blink.gif

Ciao
Francesco
mama62
Benvenuto,
il cielo � un gran bel cielo, la foto.. non � malaccio.
Michele Ferrato
Benvenuto da un'altro pugliese a vedere i risultati prometti bene veramente una bella foto,complimenti. Pollice.gif
paperless
Grazie del ben venuto grazie.gif

x Francesco P.
si ...quando ho visto la nuvola (avevo gli occhiali da sole polarizzati... risaltava di +).. ho fermato la macchina ed ho subito fotografato (fortuna). Probabilmente erano delle particelle di acqua in sospensione ... subito dopo ha piovuto ^_^.
La foto � stata un po saturata in PP... ma non pi� di tanto.

ciao.
M@rco
QUOTE(paperless @ Jun 13 2006, 05:59 PM)
Grazie del ben venuto..........

Benvenuto tra NOI, vedrai che imparerai molte cose in mezzo a questi grandi Fotografi professionisti e non professionisti.

Marco
toad
Benvenuto anche da parte mia.
BrunoCi
Benvenuto, Luca!

Bruno.
Pegaso
Benvenuto semi-inge wink.gif

Ciao
Angelo
ludofox
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia!
praticus
Benvenuto... Pollice.gif
joezan
un super benvenuto.. smile.gif
ciao
ximus
Benvenuto smile.gif
_Annalisa_
benvenuto laugh.gif nella gabbia di matti wink.gif ti troverai bene !!!!
alessandro.sentieri
Benvenuto e buone foto

Ciao
Ale
biga1
Benvenuto anche da parte mia. wink.gif

Ciao.
stella.degli.angeli
Ciao Luca, benvenuto smile.gif
marcelus
benvenuto luca in questo strano mondo che � il forum.

segui anche questa discussione dove noi pugliesi cerchiamo di organizzarci x le scampagnate
.Eli.
E benvenuto anche da me! smile.gif

Eli
gn83
Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia!!!!

Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.