non capisco perche' Luca parli di allarmismo ... se c'e' un gruppo di persone che hanno questo problema mi sembra che sia giusto che si sappia e di cosa si tratti...
Permettimi che avere un problema cosi' su una macchina nuova da 1700 euro (in kit) possa essere anche cosa da segnalare all'attenzione ....
o no ???
daltra parte lo so anche io che probabilmente non tutte hanno questo difetto , ma ci sono anche altri che sembrano avere il problema ed il forum mi sembra un posto appropriato per capire le cose ... io fino a pochi giorni fa pensavo che l'AF fosse quasi infallibile !!!! pensa un po' (in molti manuali delle macchine AF leggi che l'autofocus e' piu' preciso di quanto una persona possa fare ad occhio ... e poi ...)
Ad ogni modo lasciamo gli allarmismi al loro posto .... e speriamo che sia solo il fatto che avendo preso una delle prime (anzi seconde) D70 (la prima aveva gia' il sensore sporco di fabbrica e produceva foto con evidenti "puntoni") sono caduto nella fase di assestamento produttivo del prodotto ....
Oppure meglio diciamo che e' la "sfi.." che mi ha colto
con questo dico solo piu' che non e' saggio ignorare i problemi (se ci sono ovviamente).
Ciao Luca , bella foto sembra un falchetto ..... magari Gio' Falchetto ...