Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Gianni5
ohmy.gif Ciao a tutti
vorrei ke mi chiariste questo dubbio quando utilizzo Nikon View x inviare le foto come allegato il fatto ke il programma mi comprima la foto fa diminuisce la qualit�, se si c'� un modo per evitare ke questo accada xk� se invio una foto come un normale allegato senza utilizzare NV la foto ha delle dimensioni assurde
Grazie
Maribea
Ciao Gianni,
sei tu a decidere a che punto ridimensionare pixel e quindi peso della foto. Per cui basta impostare manualmente un valore ottimale!
Quando clicchi sulla busta esce una maschera che chiede "size of image to be sent": imposta i pixel come vuoi e poi invia! Pollice.gif

Ciao ,
Maribea smile.gif
germinal27
Ciao , volendo puoi inviare a te stesso con varie risol. cos� controlli
ciao
Dorikus
Ciao,

vorrei conoscere con che fotocamera scatti e in che qualita'; o almeno la dimensione di un file che mediamente ottieni con una tua configurazione.

Conoscendoli ti potrei inviare la configurazione di nikon viev "invia per email" ottimizzata (da 40 a 60 kB per ogni foto).

Saluti

Fabio
Gianni5
Caro Fabio ecco le informazioni ke mi hai chiesto ho una cp 3100 la risoluzione ke utilizzo � 3M normal (2048)
grazie rolleyes.gif
Dorikus
Bene,

ti allego l'immagine di come ho configurato il Nikon View per la spedizione delle foto via email.

Partendo da 1,4-1,7 MB, i file risultanti sono dai 40 ai 60 KB con formato 640x480.

Spero ti sia utile.

Saluti

Fabio
Gianni5
Grazie Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.