Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ErMatador
Salve ragazzi, ho acquistato da poco una nikon D50 entrando nel mondo della reflex digitale...

Vorrei un consiglio sulla scelta di un flash... cosa mi consigliate? hmmm.gif
Randi
SB 600 ! Mi sembra l'unico
salvomic
QUOTE(ErMatador @ Jun 14 2006, 09:15 PM)
Salve ragazzi, ho acquistato da poco una nikon D50 entrando nel mondo della reflex digitale...
Vorrei un consiglio sulla scelta di un flash... cosa mi consigliate?
*

ciao e benvenuto, conterraneo smile.gif

SB-600 � molto buono. L'ottimo sarebbe SB-800.

Ma dovremmo andare nel forum dedicato agli speedlight, credo wink.gif

ciao,
salvo m.
piborsal
Come avrai avuto maniera di leggere nel manuale, la D50 necessita di un lampeggiatore i-TTL per poter utilizzare tutti gli automatismi del caso: nel catalogo nikon solo due flash sono compatibili con questa funzione:
l'ottimo sb600 e l'eccellente sb800, fai un po' te...
Davide_C
QUOTE(piborsal @ Jun 15 2006, 07:43 AM)
Come avrai avuto maniera di leggere nel manuale, la D50 necessita di un lampeggiatore i-TTL per poter utilizzare tutti gli automatismi del caso: nel catalogo nikon solo due flash sono compatibili con questa funzione:
l'ottimo sb600 e l'eccellente sb800, fai un po' te...
*

Ti hanno gi� risposto quindi... benvenuto wink.gif
Randi
Ovviamente l'SB 800 � un gradino pi� in alto inquanto a prestazioni (leggi la scheda) ma l' SB 600 mi sembra pi� adguato alla macchina, ma tutto dipende dall' uso e dalle intenzioni che hai se poi cambierai macchina il FLASH resta.
A comprare anche un'altro flash fai sempre a tempo e l'SB 600 non lo butterai certo via..!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.