A volte perfino io rimango sorpreso dal risultato finale delle mie "produzioni". Davvero sono piacevolmente stupito dalla qualit� dell'Lx8 Digital unito alla potenza di Neat Image nel rimuovere il rumore di fondo.
Lx8 Digital tra l'altro � una lente che ha dei risultati impressionanti se correttamente sfruttata, specie considerando il suo prezzo di acquisto, nettamente inferiore ad un TC-E15 Nikon, ma decisamente pi� potente.
Nell'immagine che vi allego la rosa � leggermente sfocata, ma � comunque un buon risultato, mettere a fuoco con Lx8 non � facilissimo neanche con il focus confirmation, infatti � dotato di anello di messa a fuoco e la profondit� di campo a disposizione � molto ridotta, tra l'altro ho usato F 4,3, la massima apertura possibile alla focale che ho utilizzato (90 mm).
A volte mi viene naturale di paragonare i risultati in post produzione della mia Coolpix 5400 con le immagini prodotte dalle DSLR, pensando a quanti soldi potrebbero essere spesi per raggiungere un risultato del genere con una reflex, mentre con una sola "Digital Single Lens Coolpix", qualche accessorio realtivamente molto economico e una conoscenza base di PC si riesce ad ottenere qualcosa di simile se non perfino migliore di alcune reflex...
A Voi i commenti

Ciao,
Gibe