Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giovaant
salve
come posso impostare minibridge dentro a Photoshop cc 2014 ?
ho un mac pro

grazie

giovanni
stefanoc72
https://helpx.adobe.com/photoshop/kb/mini-b...ge-missing.html

Stefano
giovaant
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 14 2015, 01:41 PM) *

non ho capito bene
dice che non esiste pi� su photoshop cc ????? ho capito bene ??
cosa � kuler ?

giovanni
Alessandro Castagnini
S� Giovanni, hai letto bene: entrambi i moduli sono stati rimossi da CC 2014 in quanto "costruiti" con una tecnologia vecchia e non supportata dalla nuova versione di Photoshop.
Immagino che prima o poi il minibridge potrebbe tornare (anche se il fratello maggiore � "fermo" alla versione CC quindi almeno due versioni indietro rispetto a Photoshop), ma ... ce n'� bisogno del minibridge quando hai a disposizione il fratello maggiore? smile.gif

Kuler, che ora si chiama Adobe Color CC, � un'applicazione che ti permette di catturare i colori che vedi e ti piacciono in modo da utilizzarli in seguito per i tuoi progetti.

Ciao,
Alessandro.
giovaant
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 15 2015, 04:37 PM) *
S� Giovanni, hai letto bene: entrambi i moduli sono stati rimossi da CC 2014 in quanto "costruiti" con una tecnologia vecchia e non supportata dalla nuova versione di Photoshop.
Immagino che prima o poi il minibridge potrebbe tornare (anche se il fratello maggiore � "fermo" alla versione CC quindi almeno due versioni indietro rispetto a Photoshop), ma ... ce n'� bisogno del minibridge quando hai a disposizione il fratello maggiore? smile.gif

Kuler, che ora si chiama Adobe Color CC, � un'applicazione che ti permette di catturare i colori che vedi e ti piacciono in modo da utilizzarli in seguito per i tuoi progetti.

Ciao,
Alessandro.

ho capito Alessandro, effettivamente di mini bridge possiamo anche farne a meno

mille grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.