Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maroo
Ciao scusate a tutti, so che abbiamo gia parlato di questo obbiettivo in altri 3d, premesso che dopo grandi letture e riflessioni l'ho appena ordinato e spero che arrivi presto, mi sta venendo un dubbio, sul sito ufficiale dice che creato per uso esclusivo su macchine digitali, e ok io ho una d70, ma per il senzore del formato APS-C.
Ora quello che mi preme � la mia macchina mi pare che non abbia questo formato; quindi sto buttando i miei soldi???o cmq ha una resa cmq buona...qualc'uno lo ha provato con la d70 e mi sa dire qualche cosa???grazie in anticipo Piero
lancer
Stai tranquillo, tutto ok smile.gif
ignazio
QUOTE(maroo @ Jun 15 2006, 12:12 AM)
Ciao scusate a tutti, so che abbiamo gia parlato di questo obbiettivo in altri 3d, premesso che dopo grandi letture e riflessioni l'ho appena ordinato e spero che arrivi presto, mi sta venendo un dubbio, sul sito ufficiale dice che creato per uso esclusivo su macchine digitali, e ok io ho una d70, ma per il senzore del formato APS-C.
Ora quello che mi preme � la mia macchina mi pare che non abbia questo formato; quindi sto buttando i miei soldi???o cmq ha una resa cmq buona...qualc'uno lo ha provato con la d70 e mi sa dire qualche cosa???grazie in anticipo Piero
*

Lo puoi utilizzare su tutte le fotocamere digitali reflex della Nikon. Utilizzano un sensore APS-C e non esiste allo stato attuale una reflex Nikon Full-Frame !!!

Ignazio.
ximus
QUOTE(maroo @ Jun 15 2006, 01:12 AM)
*

Il sensore di tutte le digitali Nikon sono dello stesso formato. Stai tranquillo smile.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(ximus @ Jun 15 2006, 08:27 AM)
Il sensore di tutte le digitali Nikon sono dello stesso formato. Stai tranquillo  smile.gif
*

Ce l'ho sulla D200 tutto ok! Non ti preoccupare.

Ciao,
Paolo
albertofurlan
Ora quello che mi preme � la mia macchina mi pare che non abbia questo formato
*

Ciao e benvenuto.

Tutte le digitali Nikon (per ora) hanno tutte il formato con le dimensioni del sensore ridotte denominato APS-C.

qualc'uno lo ha provato con la d70 e mi sa dire qualche cosa???grazie in anticipo Piero

Si io e ne sono soddisfattissimo wink.gif secondo me vale pi� di quel che vale, quindi scatta tranquillo

Marvin
E' un ottimo obiettivo nella maggior parte delle situazione su tutte le digitali Nikon. Attento per� ai controluce, non ha una gran lente antiriflesso...
giannizadra
Il formato delle DSRL Nikon � per l'appunto l' APS-C.
Queta sezione del forum, peraltro, � riservata agli obiettivi Nikkor.
Sposto pertanto in "Sushi".
maroo
Grazie mille,
mi avete tranquillizzato. quando lo avro scatter� molto...anche per vedere come risponde....ma per il controluce non posso usare qualche filtro sull'obbiettivo???
ignazio
QUOTE(maroo @ Jun 15 2006, 08:57 AM)
Grazie mille,
    mi avete tranquillizzato. quando lo avro scatter� molto...anche per vedere come risponde....ma per il controluce non posso usare qualche filtro sull'obbiettivo???
*

Hai detto bene .... quando lo avro' ...... io l'ho ordinato da 1 mese e ancora non c'e' alcuna disponibilita' !!!! Avete comprato tutti quelli che c'erano in giro nei negozi ? blink.gif blink.gif

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.